Il 29 ottobre 2020 andrà in onda una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani. Questa volta, però, con una novità. Infatti non vedremo due episodi, come siamo sempre stati abituati con quasi tutte le fiction Rai, ma solo uno. Questo perché in seconda serata avrà inizio AmaSanremo, la competizione che decreterà chi tra i giovani cantanti potrà accedere a Sanremo Giovani e poi, di conseguenza, al Festival di Sanremo. Torniamo, però, a parlare dell’amata fiction con protagonista Luca Argentero.

Facciamo un breve riassunto di ciò che è accaduto in precedenza. Andrea ha ritrovato la cartella clinica del paziente deceduto per colpa di Marco, ma ancora non sa la verità. Di conseguenza proprio Marco, quando capisce di essere in pericolo, fa di tutto per screditare il collega, quasi fino a cacciarlo. Fortunatamente, però, non ci riesce perché Andrea è supportato da Agnese e da tutti gli specializzanti, oltre che da Giulia.

Nel frattempo le cose tra Gabriel ed Elisa si complicano. I due sembra che si stiano innamorando, ma la situazione è più complicata. Infatti il ragazzo è già promesso sposo nel suo Paese con un’altra ragazza e presto dovrà tornare a casa. Intanto anche la relazione tra Alba e Riccardo sembra compromessa. Lei, di recente, ha scoperto dell’amputazione della gamba che ha dovuto subire l’altro da giovane. Da quel momento il loro rapporto si è molto complicato. Tanto che, quando è tornata nella sua vita la sua ex ragazza, Riccardo ha scelto lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani di giovedì 29 ottobre 2020

Parliamo, adesso, delle anticipazioni della nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai 1 stasera, giovedì 29 ottobre 2020. L’episodio si intitolerà Egoismi e vedrà al centro un dramma che coinvolge Elisa. In ospedale, infatti, arriva sua sorella maggiore, un’attrice simpatica e affascinante. Tuttavia la sua presenza rende la specializzanda ancora più acida e scontrosa del solito.

Nel frattempo Agnese cerca di nascondere la sua gelosia. Dopo aver scelto il nuovo compagno, infatti, vede Andrea avvicinarsi a Giulia e questo non riesce proprio a mandarlo giù. Intanto, ovviamente, continua la ricerca della verità da parte del dottor Fanti. Quest’ultimo vuole sapere a tutti i costi cosa si nasconde dietro quella cartella clinica.

Ricordiamo infine che la puntata di Doc – Nelle tue mani, in onda stasera 29 ottobre 2020, potrà essere recuperata in streaming solo sulla piattaforma RaiPlay. Come sappiamo, infatti, si tratta di una piattaforma del tutto gratuito sul quale vengono caricati film, fiction e programmi televisivi dell’emittente il giorno dopo essere stati trasmessi.

Potrebbe interessarti anche: Vernici indelebili e uova in testa, Zorzi e Oppini tornano bambini al GF (Video)