Vernici indelebili e uova in testa, Zorzi e Oppini tornano bambini al GF (Video)

Vernici indelebili e uova in testa, Zorzi e Oppini tornano bambini al GF (Video)

La situazione sta sfuggendo di mano all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, complice il clima di Halloween che si respira da un paio di giorni tra le quattro mura (chiamiamole pure così). Protagonista dell’ennesimo episodio cult di questo primo mese e mezzo del GF è Tommaso Zorzi: l’influencer ha preso di mira Francesco Oppini, a cui ha dapprima spruzzato letteralmente lo sgrassatore sui capelli; immediata è poi arrivata la risposta del figlio di Alba Parietti, che ha rovinato per sempre il pigiama di Zorzi imbrattandolo di una vernice blu. Ma quando tutto sembrava essere finito, ecco arrivare l’ennesima zampata geniale di Tommy, uscito assoluto vincitore del confronto.

La vendetta di Zorzi su Oppini finisce con un uovo

Al termine del video, che potete vedere qui sotto, arriva la cattivissima vendetta di Tommaso Zorzi, che schiaccia un uovo in testa a Francesco Oppini cogliendolo di sorpresa alle spalle, per poi fuggire più veloce della luce tra le risate degli altri inquilini. La scenetta a cui hanno dato vita entrambi è parsa a molti come un segno inequivocabile del clima di maggiore serenità che si respira all’interno della casa, una sorta di calma piatta prima della tempesta di domani, quando è prevista una nuova eliminazione (stavolta sul serio).

C’è però un’altra riflessione che si può fare in merito: diteci quello che volete, ma non che Tommaso e Francesco abbiano conservato forse più degli altri quello spirito di eterni bambini che rende le persone da una parte un po’ più speciali, dall’altra un po’ più bistrattate rispetto alla massa. In questo, Tommaso Zorzi incarna alla perfezione il bambino nascosto che c’è in tutti noi, un po’ quello che stava cercando anche Gabriel Garko quando è entrato nella casa del Grande Fratello nel corso delle prime puntate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco il video di quello che è successo tra Zorzi e Oppini nella serata di ieri.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale si sfoga: “Trattato come una pu***na dopo che la paghi”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento