La dolce Clara prenderà una decisione importante per il suo futuro a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 28 ottobre, rivelano che la ragazza seguirà un consiglio di Angela e dirà ad Alberto che ha intenzione di tornare a vivere a casa sua. Nel frattempo, Niko che si è avvicinato molto a Leonardo Arena, trascurerà sempre più il suo lavoro mentre Bice inizierà a fare la corte a Cotugno. Infine, Serena e Filippo sembreranno essere ad un passo dalla riconciliazione, ma una notizia potrebbe rompere nuovamente il delicato e ritrovato equilibrio.

Un posto al sole, anticipazioni 28 ottobre: Serena e Filippo vicini alla riconciliazione

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda mercoledì 28 ottobre, svelano che Niko sarà in crisi nera e la stretta vicinanza con Leonardo Arena non gli farà per nulla bene ed il giovane avvocato continuerà a trascurare sempre più il suo lavoro.

Nel frattempo, Serena e Filippo dopo essere riusciti a mettere da parte le incomprensioni che li hanno portati a separarsi, sembreranno essere ad un passo dalla riconciliazione, ma una notizia improvvisa rischierà di rimettere nuovamente tutto in discussione stravolgente il ritrovato e fragile equilibrio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 28 ottobre: Clara decide di andare a vivere nella sua casa

Angela preoccupata per Clara e temendo che la giovane possa soffrire a causa di Alberto,  si chiederà come possa aiutarla. La Poggi, poi, decisa a fare in modo che la ragazza non patisca le angherie del Palladini, le consiglierà di allontanarsi da lui. L’ex cameriera che si è mostrata sempre molto fragile, sorprendentemente troverà il coraggio per fare ciò che gli ha consigliato Angela. Clara, infatti, ad un certo punto parlerà con Alberto e gli dirà che ha intenzione di tornare a vivere a casa sua.

Come reagirà l’uomo alla notizia? Nel frattempo, Bice decisa a vendicarsi del tradimento del marito, non essendo riuscita a conquistare Michele, cambierà obiettivo ed inizierà a fare la corte a Luigi Cotugno. L’esuberante estetista questa volta riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.