A Un posto al sole, nei prossimi episodi, i telespettatori assisteranno alla crisi sempre più profonda di Niko Poggi. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26 al 30 ottobre, rivelano che il giovane avvocato stringerà un’amicizia sempre più stretta con Leonardo ed arriverà a decidere di lasciare lo studio Navarra. Nel frattempo, Serena e Filippo saranno ad un passo dalla riconciliazione mentre Silvia e Michele subiranno un’aggressione. Intanto, Clara decidere di tornare a vivere a casa sua mentre Rossella avrà una discussione molto accesa con Ilaria. Infine, Fabrizio e Marina troveranno una brutta sorpresa al loro ritorno ai Cantieri.

Un posto al sole al sole, anticipazioni 26-30 ottobre: Niko trascura sempre più il lavoro

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 26 al 30 ottobre, rivelano che Angela deciderà di regalare i vecchi abitini di Jimmy a , ma Alberto la prenderà malissimo. La Poggi si preoccuperà molto per la giovane e si chiederà cosa possa fare per lei. Nel frattempo, Giulia riconoscerà la voce del truffatore ed il suo incubo sembrerà avere finalmente fine, ma verrà pervasa da un senso di tristezza. La donna, poco dopo riceverà una notizia che aspettava da diverso tempo.  Più tardi, Bice continuerà a cercare di conquistare Michele, ma dovrà vedersela con Silvia.

Intanto, Niko stringerà un’amicizia sempre più forte con Leonardo, il quale avrà una cattiva influenza su di lui e continuerà a trascurare il lavoro. Nel frattempo,  Serena e Filippo dopo essersi avvicinati moltissimo, saranno sul punto di tornare insieme, ma una notizia improvvisa, rischierà di rompere nuovamente l’equilibrio ritrovato con tanta fatica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 26-30 ottobre: Clara lascia casa di Alberto

Clara si affiderà completamente ad Angela e seguirà il suo consiglio di andare a vivere nuovamente a casa sua. La ragazza, si farà coraggio e comunicherà ad Alberto la sua decisione. Intanto, Bice nel tentativo di vendicarsi del tradimento di Sergio, inizierà a corteggiare Gigi Cotugno.

Nel frattempo, Niko non riuscendo più a gestire la crisi in cui è sprofondato prenderà una sofferta decisione. Intanto, Clara si preparerà a lasciare casa di Alberto mentre lui riceverà una telefonata che potrebbe rivelarsi positiva.

Un posto al sole: imprevisto per Silvia e Michele

Nei prossimi episodi di Un posto al sole al sole vedremo Rossella andare su tutte le furie e discutere animatamente con Ilaria. Nel frattempo, Silvia e Michele partiranno per Indica, ma durante il tragitto verranno colti da un imprevisto.

Poco dopo, Marina e Fabrizio tornati dalla Sardegna dovranno affrontare un’amata ed inaspettata scoperta. Intanto, Niko sarà deciso a lasciare lo studio Navarra e per tale motivo si scontrerà con suo padre Renato.