La crisi personale di Niko sarà sempre più profonda a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 27 ottobre, rivelano che il ragazzo si vedrà sempre più spesso con Leonardo, il quale non avrà una buona influenza su di lui. Nel frattempo, Angela sarà preoccupata per Clara, in quanto, temerà che Alberto possa continuare a farla soffrire. Infine, Giulia riceverà una notizia che aspettava da diverso tempo mentre Michele si ritroverà conteso tra Bice e sua moglie Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre: Niko sempre più vicino a Leonardo

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda martedì 27 ottobre, rivelano che Niko passerà molte serate fuori casa a bere con la compagnia di Leonardo. Il giovane avvocato sarà sempre più vicino all’Arena, il quale avrà una cattiva influenza su di lui. L’uomo che non fa altro che dare il tormento a Serena, porterà Niko sulla cattiva strada? Il comportamento di Niko preoccuperà la sua famiglia, in particolare Angela, la quale però sarà preoccupata anche per Clara. La Poggi le aveva regalato i vestititi vecchi di Jimmy per il bambino che arriverà, ma la reazione di Alberto le farà temere che l’uomo possa farla soffrire e si chiederà in che modo possa aiutarla.

Un posto al sole, spoiler 27 ottobre: Michele tra Bice e Silvia

Giulia dopo aver riconosciuto la voce del truffatore ed aver messo finalmente fine ad un vero e proprio incubo, riceverà una notizia che aspettava da diverso tempo. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Bice non vorrà dare ascolto alla sua amica Maria e manderà avanti il suo piano di vendetta nei confronti di suo marito Sergio cercando di conquistare Michele.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La donna, però, non avrà fatto i conti con Silvia, la quale difenderà con le unghie e con i denti il suo matrimonio. Il povero Michele si ritroverà così conteso tra Bice e Silvia e non saprà più che cosa fare per uscire dalla difficile situazione. L’esuberante estetista desisterà prima o poi dal suo proposito oppure persisterà imperterrita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.