Nell’ultima puntata di Domenica Live è andato di scena lo scontro tra Flavia Vento e sua sorella Sabina. Le due hanno dato vita a un duello verbale memorabile, tra cani, psicologi e attici, il tutto sotto gli occhi della padrona di casa Barbara d’Urso. Prima di leggere e ascoltare quelle che sono state le dichiarazioni da parte della sorella maggiore di Flavia, va però ricordato l’antefatto: alcuni giorni fa, Sabina aveva duramente attaccato la sorella più famosa, invitandola ad andare dallo psicologo e criticandola per aver lasciato il Grande Fratello Vip 5 soltanto dopo un giorno, da qui l’idea della d’Urso di invitare a Domenica Live entrambe per un acceso confronto.

Il confronto tra Flavia Vento e la sorella Sabina a Domenica Live

La prima a prendere la parola è Sabina Vento, la sorella maggiore di Flavia.

Non può prendersela con i nostri genitori a 43 anni (riferendosi alle critiche di Flavia all’indirizzo della famiglia per non aver voluto controllare i suoi animali durante l’esperienza al GF Vip 5). Umanizza i suoi cani, ci dorme insieme. Penso che lei si senta sola, come può un uomo dormire in un letto con sette cani?

Non si è fatta attendere la replica di Flavia:

“Vai dallo psicologo,fatti curare, sei scema”: non ne posso più di queste frasi, sono oltraggiose verso una persona che prega, fa una vita regolare, ha 7 cani e si mantiene da sola. Quando io avevo veramente bisogno, nessuno della mia famiglia mi è stato vicino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poi, la Vento si è tolta qualche altro sassolino:

Mia sorella ha dormito a casa mia dieci anni fa, quando dormivo in un bellissimo attivo. Quando ho lavorato di meno, ho avuto problemi, invece […]. Mia sorella non è mi è venuta a trovare in tre anni, però al mare a casa mia a Sabaudia ci è venuta, ospite per una settimana.

Sabina, di fronte all’ennesima conferma di come la sorella abbia fatto un voto di castità, ha espresso le seguenti dichiarazioni:

Flavia non si rende conto che bisogna trovare lo spazio per far entrare qualcuno nella sua vita, non puoi nasconderti dietro sette cani. Flavia cambia casa ogni 2-3 anni, e non vado a trovarla perché non riesco a vedere sette cani che governano una casa, situazioni surreali, un disordine totale.

A questo punto arriva l’attacco finale di Sabina:

Lei non è normale, è un personaggio. Tu le parli e lei pensa a un’altra cosa, non c’è mai una situazione tranquilla.

Cosa ne pensate? Siete dalla parte di Flavia o della sorella Sabina?

Potrebbe interessarvi anche: Barbara d’Urso asfalta la marchesa d’Aragona: “Io non parlo più di lei”