Barbara d’Urso asfalta la marchesa d’Aragona: “Io non parlo più di lei”

Barbara d’Urso asfalta la marchesa d’Aragona: “Io non parlo più di lei”

Come tutte le domeniche, Live – Non è la d’Urso ci ha regalato grandi soddisfazioni. Uno dei punti più alti della trasmissione di ieri è stato quando Barbara d’Urso ha asfaltato la marchesa d’Aragona, dopo aver saputo di presunti accordi presi dall’agente della marchesa per andare come ospite al programma in onda in prima serata su Canale 5. Il tutto è stato documentato dai video postati tramite l’account ufficiale di Live, dove è stata ripresa buona parte dello scontro tra la conduttrice e la marchesa.

Il presunto accordo dell’agente della marchesa d’Aragona con un’autrice di Live – Non è la d’Urso

Tutto è cominciato quando la marchesa d’Aragona si è lamentata degli attacchi subiti nelle precedenti puntate, informando Barbara d’Urso e il pubblico da casa dell’esistenza di un accordo tra il suo agente e un’autrice del programma per essere ospite in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip 5, e “non per essere oggetto di tiro al bersaglio”.

Mi era stato detto che era una serata in cui venivo a fare l’opinionista sul GF Vip. Adesso se vedo che c’è qualcosa che parla di me…Io non sto facendo il GF, ora sono un’opinionista. Se i patti vengono disattesi…Vengo messa in ridicolo qui, hanno detto che faccio la truccatrice dei morti. Non posso venire qua per essere presa al bersaglio. Io ho una dignità e non voglio essere messa alla berlina, sono una giornalista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La risposta di Barbara d’Urso alla marchesa d’Aragona

Immediata è arrivata la risposta di Barbara d’Urso, che non ha digerito affatto l’imposizione della marchesa, ribadendo che la trasmissione la conduce e la scrive lei.

Guardi marchesa, io sono sotto choc. Primo di sapere che lei ha un agente. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono dei paletti. Non sapevo di nessun accordo e non li ho presi io. Questa trasmissione la conduco e la scrivo io, decido che questa sera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi. Quello che si fa qui lo decido io e non il suo agente.

A corredo della replica di Barbara i video postati dall’account ufficiale Twitter del programma.

Potrebbe interessarvi anche: Live – Non è la d’Urso, Bello Figo contro le 5 sfere: “Non ho mai lavorato in vita mia. Non fa per me”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento