Flavia Vento abbandona il GF VIP 5, la contessa de Blanck sbotta: ‘Fatti ricoverare’

Flavia Vento abbandona il GF VIP 5, la contessa de Blanck sbotta: ‘Fatti ricoverare’

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato solo da 2 giorni ma c’è già una concorrente che ha deciso di ritirarsi. Si tratta di Flavia Vento, la soubrette che durante la prima puntata aveva debuttato vestita da sirena lasciando tutti gli altri gieffini di stucco.

Flavia Vento si ritira dalla casa del Grande Fratello

Il popolo di Twitter sta insorgendo dopo aver saputo del ritiro di Flavia Vento, che poteva regalare al pubblico una buona dose di sano trash. Ma che cosa ha portato a questa drastica decisione? La 43enne romana, dopo aver passato buona parte della giornata a piangere, ha preso il suo trolley e ha abbandonato la casa, molto decisa a quanto pare. La Vento, infatti, sentiva la mancanza dei suoi cani e temeva per loro. La sua preoccupazione era arrivata a tal punto che aveva passato la giornata a lamentarsi consolata da Matilde Brandi e Andrea Zelletta. Qui la clip con il pianto di Flavia Vento.

La showgirl, che ha svelato di avere 7 cani e di vivere da sola con loro, si era detta estremamente in ansia per i suoi amici a 4 zampe. Un amore che l’ha portata ad abbandonare la casa senza nessun ripensamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La contessa De Blanck contro Flavia Vento: “Ricoverati”

Il ritiro dalla casa del Grande Fratello Vip di Flavia Vento non ha affatto intenerito la contessa De Blanck, che solo poche ore fa è stata protagonista di un simpatico siparietto senza veli in diretta a Pomeriggio Cinque. Mentre tutti i concorrenti cercavano di consolare Flavia, la contessa ha letteralmente sbottato contro la showgirl:

“Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male!” 

La De Blanck ha continuato ad inveire contro la Vento e la sua decisione di abbandonare il reality:

“Ora basta, ora non ti difendo più. Ma vaffancul0 ma veramente. Un giorno che sta qua! Ma è tutta str0nza questa! Che cazz0 ci sei venuta a fare qua dentro tu?!” 

A nulla, però, sono valse le parole della contessa. Alla fine Flavia Vento, senza guardarsi indietro, ha varcato la porta rossa ed è tornata dai suoi amati cani. Con buona pace della De Blanck.

Leggi anche: Prime scintille al GF VIP 5: Tommaso Zorzi ha la febbre, la De Blanck lo attacca: “Non sono decaduta str**nzo”

Condividi

Chiara

Lascia un commento