Flavia Vento torna al Grande Fratello Vip con i suoi 7 cani? Il rumor

Flavia Vento torna al Grande Fratello Vip con i suoi 7 cani? Il rumor

Il Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua quinta edizione, potrebbe ritrovare una concorrente che è uscita di sua spontanea volontà solo dopo 24 ore dall’inizio del programma. Stiamo parlando, ovviamente, di Flavia Vento. La showgirl, infatti, ha voluto tornare dai suoi 7 cani perché terribilmente in pensiero per loro. Lei vive sola con loro e, nonostante i compagni d’avventura hanno cercato in tutti i modi di dissuaderla, ha preso la sua valigia e ha varcato la soglia della porta rossa.

Non sono mancate le critiche da parte di Patrizia De Blanck, la quale ha commentato aspramente il gesto dell’altra concorrente. Inveendo contro di lei, infatti, le ha dato della pazza e le ha detto di andarsi a fare ricoverare. La discussione, poi, si è spostata anche in studio. Infatti la soubrette è tornata per spiegare meglio le sue motivazioni. Ha, quindi, rivelato che i genitori non le hanno potuto tenere i suoi amici a quattro zampe e, di conseguenza, li ha dovuti lasciare in una pensione. Tutto ciò le ha causato molta ansia.

Tuttavia, alcune voci di corridoio confermerebbe l’ingresso di Flavia Vento nella casa del Grande Fratello Vip già dalla puntata di venerdì 25 settembre 2020, ma con una svolta. Scopriamo di cosa si tratta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Flavia Vento rientra al GF Vip con suoi cani?

Secondo l’indiscrezione riportata dal giornali Libero Quotidiano, Flavia Vento sarebbe pronta a tornare nella casa del Grande Fratello a una sola condizione, ovvero portare i suoi sette cani con sé. Ecco, perciò, quanto leggiamo sul sito:

[…] Per Flavia Vento sarebbe pronto il piano B al Grande Fratello Vip. Colpo di scena. Dolo aver abbandonato il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a 24h dall’inizio, la produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista. Forse da venerdì. Ma non sola, bensì con i suoi amati 7 cani (che, secondo spifferate, dovrebbero avere uno spazio nella casa). Sarebbe stata questa la condizione messa nero su bianco nella trattativa. Si tratterebbe di un clamoroso precedente, mai accaduto prima. […]

Insomma, il secondo ingresso di Flavia Vento porterebbe altro pepe nelle dinamiche della Casa, in particolar modo tra lei e la Contessa. Non ci resta che scoprire quello che accadrà veramente.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 5, Flavia Vento contro Arianna David a Mattino 5: “Non siamo amiche”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento