Arianna David è intervenuta come ospite quest’oggi a Mattino 5 per replicare “all’attacco mediatico”, come l’ha definito lei stessa in puntata, ricevuto due giorni fa dalla sorella e dall’avvocato di Elisabetta Gregoraci, dopo che nella trasmissione di Canale 5 aveva confermato il gossip sulla concorrente del Grande Fratello Vip 5 (ossia quello della presunta relazione con Stefano Coletti).

La replica di Arianna David a Marzia Gregoraci e Micaela Ottomano

L’argomento della settimana non poteva concludersi con la richiesta da parte di Marzia Gregoraci (sorella di Elisabetta) e Micaela Ottomano (sua migliore amica, nonché suo avvocato) rivolta alla David di non parlare più della vita privata della Gregoraci, motivata dal fatto che tra le due non ci sarebbe alcun rapporto amicale. A seguito della nota congiunta pubblicata tramite un post su Instagram dalla signora Marzia e dal legale Ottomano, l’ex Miss Italia ha risposto con la pubblicazione degli screenshot di una conversazione privata tra lei ed Elisabetta, a testimonianza di come le due in realtà si conoscano eccome, portando poi la sorella della showgirl a fare una parziale retromarcia.

Il passo indietro però non è stato sufficiente alla David, che ha preteso le scuse pubbliche da parte di entrambe una volta che la verità verrà a galla, e cioè che Elisabetta avrebbe una frequentazione con il pilota automobilistico Stefano Coletti a Montecarlo. Ecco le sue dichiarazioni a Mattino 5:

Allora, innanzitutto io sono qui a lavorare e penso che io non sto parlando delle sue cose personali anche perché, ribadisco, è un mese e mezzo che la difendo, e ho i miei riscontri. Perché comunque anche la gente mi dice: “Ma come, tu sei l’unica in un mese e mezzo che la difendi e ti attaccano a te che non hai fatto assolutamente nulla”. Primo, poi secondo: io ho mandato gli screenshot non perché mi diverto a mandare le chat private, questo lo voglio dire all’avvocato che adesso mi sta guardando da casa, ma perché mi sono dovuta difendere dagli attacchi mediatici che avete fatto con una facilità assurda. Quindi io spero in cuor mio che un domani, quando tutto verrà alla luce, che mi facciate pubblicamente le scuse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5: terremoto Gregoraci, interviene il suo avvocato