GF Vip 5: terremoto Gregoraci, interviene il suo avvocato

GF Vip 5: terremoto Gregoraci, interviene il suo avvocato

Le dichiarazioni di Arianna David nella puntata di ieri di Mattino 5, che andavano a confermare la relazione tra Elisabetta Gregoraci e il pilota automobilistico Stefano Coletti, hanno sollevato come era prevedibile un grosso polverone. A rispondere alla David ci hanno pensato la sorella e la migliore amica (nonché avvocato) di Elisabetta, rispettivamente Marzia e Micaela, che in una nota congiunta hanno voluto ribadire come Eli non abbia alcun fidanzato che la stia aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, aggiungendo un chiaro invito all’ex Miss Italia di non parlare più della sua vita privata.

La replica durissima dell’avvocato della Gregoraci alla David

Che la Gregoraci si sappia difendere da sola nessuno lo mette in dubbio, che abbia un bel caratterino anche, però un aiuto dall’esterno, da parte delle persone a lei più care, di certo male non le fa. La sorella Marzia e la migliore amica Micaela, dopo l’ultima affermazione della David a Mattino 5, hanno lanciato un primo avvertimento ai naviganti, giusto per far capire come della vita privata di Elisabetta non si possa parlare così in libertà:

La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’Avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale Signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è lesivo per la reputazione della Signora Gregoraci.

La nota è rivolta anche a Barbara d’Urso

Nel post pubblicato su Instagram da Marzia, è possibile vedere le menzioni inserite nella didascalia, tra cui compaiono non soltanto Federica Panicucci e la redazione di Mattino 5, ma anche Barbara d’Urso e Riccardo Signoretti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che il direttore del settimanale Nuovo TV è stato il primo quest’estate a pubblicare le foto della Gregoraci insieme a Stefano Coletti sullo yacht di Briatore, salvo però riportare per errore che il biondo misterioso dagli occhi azzurri fosse il suo maestro di karate.

L’amica avvocatessa a Mattino 5: smettetela di dire bugie

Questa mattina l’amica era ospite del programma della Panicucci per difendere la Gregoraci da quelle lei ritiene falsità. In questo articolo potete rivedere lo scontro a Mattino 5 tra Arianna David e Micaela Ottomano.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci continua ad ‘illudere’ Pretelli e lui abbocca (VIDEO)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento