E se fosse lui il Rio innamorato di Elisabetta Gregoraci?

E se fosse lui il Rio innamorato di Elisabetta Gregoraci?

Roma e Rio, come Tokyo e Rio, due dei protagonisti della serie La casa di carta. Gli ultimi aerei che hanno sorvolato la casa del Grande Fratello Vip e i ripetuti colpetti sul cuore sembrano confermare come Elisabetta Gregoraci abbia davvero un fidanzato che la stia aspettando fuori, più precisamente a Monaco. E se, fino a oggi, si era quasi certi che il misterioso Rio fosse Piero Barone de Il Volo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi per cui in realtà il presunto compagno di Elisabetta sarebbe il pilota automobilistico Stefano Coletti: ecco tutti gli indizi raccolti sul suo conto.

Chi è Stefano Coletti

Stefano Coletti è un pilota automobilistico di Monaco, attualmente impegnato con il team SMP Racing nella competizione European Le Mans Series, dove vanta come miglior risultato un terzo posto ottenuto nella stagione d’esordio (2016), dopo aver preso parte alla Indy Car Series.

Stefano Coletti, pilota automobilistico

Fino al 2014 ha gareggiato in GP2, l’anticamera della Formula 1, in cui ha debuttato nel 2011 rimpiazzando Davide Valsecchi (oggi commentatore Sky per il Mondiale di F1). Il suo miglior risultato in classifica generale è stato un quinto posto ottenuto nella stagione 2013, quando guidava per il team italiano Rapax.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, come si evince dal suo profilo Twitter (@stefanocoletti), è anche attivo nel mercato immobiliare, sempre limitatamente al Principato di Monaco.

Gli indizi su Stefano Coletti

Ma perché il nome di Stefano Coletti è emerso con così tanta forza in queste ultime ore? Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che Elisabetta abbia svelato all’interno della casa del Grande Fratello Vip di conoscere un pilota di auto da corsa a Monaco, con cui avrebbe instaurato un rapporto che va oltre la semplice amicizia.

Il secondo indizio è proprio la città monegasca, citata dallo stesso Alfonso Signorini in una delle prime puntate del GF Vip 5, quando la ragazza aveva già fatto intendere che tra lei e Pierpaolo le possibilità fossero minime.

Il terzo è ultimo indizio riguarda l’iniziale del nome di Stefano: S, come la lettera dell’alfabeto che la Gregoraci sta più volte ripetendo con i tre colpetti al petto (si parla di codice morse, robe serie insomma). Cosa ne pensate voi?

Potrebbe interessarvi anche: Giada De Blanck da piccola: ecco com’era prima di diventare famosa la figlia della contessa

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento