Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, è di nuovo al centro dell’attenzione e non solo per la sua storia con Pierpaolo Pretelli. A Mattino 5, si è parlato di nuovo del famoso fidanzato segreto della soubrette ed è intervenuta anche la migliore amica di Elisabetta per stoppare alcune voci.

L’Avvocato della Gregoraci contro Arianna David

Tutto era nato quando Arianna David, ex Miss Italia, aveva prima lasciato un’intervista a Nuovo, in cui diceva che Flavio Briatore era ancora innamorato della ex moglie, e poi aveva insinuato che la Gregoraci fosse davvero fidanzata con Stefano Coletti. La David si era anche professata grande amica sia di Briatore che di Elisabetta ma a Mattino 5 è arrivata l’amica del cuore di Elisabetta a smentire tutto ciò.

Federica Panicucci ha così mostrato un post scritto dalla sorella di Elisabetta e dalla migliore amica, l’avvocato Micaela Ottomani, che smentiscono le parole di Arianna David e la invitano a non fare false dichiarazione legate ad una conoscenza con Elisabetta Gregoraci. Nel post si invita Arianna David a non parlare più della Gregoraci e non fare illazioni sulla sua vita privata. In collegamento con Mattino 5, l’Avvocato della soubrette si è detta convinta che non esiste nessun rapporto di amicizia tra Arianna David e l’ex moglie di Briatore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Troppa gente viene a parlare di Elisabetta, mentre lei non può difendersi. Anche la signora David lo sta facendo mentre prima d’ora non lo hanno mai fatto. Elisabetta ha poche amicizie per bene e fuori dal mondo dello spettacolo.”

L’avvocato ha chiarito che Stefano Coletti è un amico di Elisabetta e che lei è entrata da single nella casa. In merito ai colpetti sul petto, sempre secondo l’Avvocato, questi sarebbero dedicati al gruppo di amici e amiche della soubrette.

Il post di Flavio Briatore

Anche Flavio Briatore è intervenuto e tramite un post su Instagram ha chiarito che Arianna David non è amica di Elisabetta e nemmeno sua:

“La signora in oggetto va in tv, parla ai giornali e sostenendo di essere un’amica si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e la mia sfera privata.Tutte invenzioni e fantasie.. la signora l’ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non e’ mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo e’ neanche della mia ex moglie. La invito a cercare altri modi per mettersi in luce.”

Come finirà questa storia secondo voi?