Elisabetta Gregoraci sotto attacco a Mattino 5: “Bugiarda, è fidanzata fuori dalla casa”

Elisabetta Gregoraci sotto attacco a Mattino 5: “Bugiarda, è fidanzata fuori dalla casa”

Dopo il vaso di Pandora scoperchiato nel pomeriggio di ieri, con la rivelazione che il misterioso ragazzo a cui Elisabetta Gregoraci rivolge i messaggi in codice sia il pilota automobilistico Stefano Coletti, in questi minuti a Mattino 5 Biagio D’Anelli, Riccardo Signoretti e Arianna David stanno criticando in maniera aspra l’ex moglie di Flavio Briatore. In particolare, l’ex Miss Italia ha rivelato di essere a conoscenza che la Gregoraci è fidanzata fuori dalla casa insieme a Stefano: una verità scomoda, che getta profonde ombre sul percorso di Elisabetta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

La confessione della David sulla Gregoraci

A sganciare la bomba è Arianna David, certa della relazione al di fuori della casa del GF tra EliGreg e il 31 enne pilota di Monaco. Queste le sue dichiarazioni:

Non è sola, non è sola Elisabetta fuori. Da quello che io so ha una persona a Montecarlo, Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri.

L’opinionista Biagio D’Anelli le va poi dietro aggiungendo:

La cosa curiosa Arianna è che in ogni foto che pubblica il signor Coletti c’è il like della signora Gregoraci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Bugiarda”, Biagio D’Anelli ricorda la copertina di Chi della Gregoraci prima del GF

Non solo però, perché pochi minuti prima l’ex gieffino aveva aperto il fuoco contro Elisabetta, definendola “un po’ bugiarda” per via di una copertina fatta sul settimanale Chi di Alfonso Signorini in cui la ragazza annunciava di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per trovare l’amore, quando invece sapeva benissimo di avere un ragazzo che la stava aspettando fuori:

La signora Gregoraci è un po’ bugiarda sotto certe cose. Ricordiamoci che ha fatto una copertina del settimanale Chi dichiarando che voleva cercare l’amore in casa, ora magicamente dice che c’è un uomo fuori.

A corredo finale del tutto, Federica Panicucci manda di nuovo in onda il servizio fotografico del settimanale Nuovo TV di Riccardo Signoretti, che in estate aveva ritratto Elisabetta Gregoraci insieme a Stefano Coletti a Montecarlo sulla barca di Flavio Briatore.

E in tutto questo, il povero Pretelli piange lacrime amare, annunciando finalmente un cambio di passo nel suo rapporto con la Gregoraci dentro la casa.

Potrebbe interessarvi anche: Doccia bollente per Pierpaolo Pretelli al GF VIP 5: non si accorge e si vede tutto

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento