Vi diamo qualche indizio prima di svelarvi l’identità del bambino nella foto, ma soltanto perché siamo buoni, vista la semplicità disarmante del nostro “indovina chi” di oggi. Allora, come avete letto nel titolo, stiamo parlando di un attore molto famoso in Italia, e che presto lo diventerà anche all’estero se le indiscrezioni del momento dovessero concretizzarsi nei prossimi giorni.

Un secondo indizio: qualche anno fa (più o meno) ha partecipato a una fortunata edizione di un noto reality show, ma non vi possiamo dire quale altrimenti sarebbe davvero troppo facile.

Terzo e ultimo indizio: da poco è diventato padre per la prima volta. Avete indovinato di chi si tratta? Se ancora no, qui sotto trovate la risposta (molto male comunque, molto male).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è il bambino nella foto, oggi un attore molto famoso

Il bambino nella foto è Luca Argentero, oggi impegnato sul set della fiction Doc – Nelle tue mani, giunta alla sua seconda stagione e campione di ascolti tv nella fascia serale di Rai Uno. Nei precedenti suoi lavori al cinema, l’affascinante attore originario di Torino ha preso parte a pellicole quali Fratelli Unici, Io, Leonardo, Poli Opposti e Saturno Contro.

Molti di voi lo ricorderanno anche come concorrente del Grande Fratello, in occasione della terza edizione trasmessa nel 2003 e vinta da Floriana Secondi. Luca si piazzò al terzo posto, alle spalle dell’istruttrice di nuoto Victoria e davanti al commerciante Franco Biccica.

Luca Argentero al Grande Fratello

In queste ultime settimane, oltre che per la serie televisiva in onda su Rai Uno, il suo nome è stato spesso accostato al Grande Fratello Vip 5 per via della presenza dell’ex moglie Myriam Catania: l’attrice ha raccontato alcuni dettagli molto personali sulla storia d’amore con l’attore torinese, non senza emozionarsi per gli splendidi ricordi che questa relazione le ha lasciato a distanza di anni.

Le loro strade si sono infatti divise nel 2016, quando i due hanno scelto di separarsi, avendo però la fortuna di trovare un nuovo amore nello spazio di poco tempo: Luca Argentero è oggi felicemente fidanzato con Cristina Marino, che lo ha reso padre per la prima volta con la nascita della piccola Nina Speranza.

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5, Myriam riceve una dolcissima (e inaspettata) sorpresa dal fidanzato