Myriam Catania nostalgica, il ricordo del matrimonio con Luca Argentero: “Eravamo davvero belli insieme”

Myriam Catania nostalgica, il ricordo del matrimonio con Luca Argentero: “Eravamo davvero belli insieme”

Non vi nascondiamo che abbiamo un debole per Myriam Catania, checché ne dicano su Twitter gli altri inquilini della casa, che hanno osato tirare in ballo l’innominata per insultarla (con tutto il rispetto, ovviamente). Ci è quindi stretto il cuore quando, nel corso della quinta puntata (qui tutti i momenti più interessanti della serata), è stata spinta da Alfonso Signorini a ricordare il passato, quando lei e Luca Argentero formavano una delle coppie più belle del cinema italiano. In molti hanno notato il sentimento di nostalgia pervadere l’animo e il cuore della portatrice sana di amore (checché ne dicano su Twitter, aridaje).

Myriam e Luca, un passato che non può essere cancellato: “È stata una festa dell’amore”

Chiamata a ripercorrere quello che è stato il suo passato, era inevitabile che non saltasse fuori il nome di Luca Argentero, anche lui grande ex del Grande Fratello e uno dei sex symbol italiani più acclamati in televisione. Myriam ancora non ha dimenticato – e non lo farà mai – il giorno del matrimonio:

Il giorno del nostro matrimonio è stato uno dei più belli della mia vita, non ho mai smesso di sorridere. È stata una festa dell’amore, ne ho un bellissimo ricordo, ma ormai fa parte del passato.

L’artista ha speso dolci parole anche per il suo rapporto con l’ormai ex marito:

Eravamo davvero belli insieme.  Eravamo felici, abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 25, il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stagione dell’amore viene e va

Volendo citare il grande Battiato, la stagione dell’amore viene e va. Se Luca Argentero rappresenta il passato, nel cuore di Myriam oggi batte forte il nome di Quentin Kammermann, un affascinante pubblicitario francese. Dal loro amore è nato, nel 2017, il piccolo Jacques. I due si sono incontrati per la prima volta (per caso) a Ibiza e, come raccontato dall’attrice, tra di loro è stato un vero colpo di fulmine.

I desideri non invecchiano, quasi mai, con l’età” (cit.).

Potrebbe interessarvi anche: La fidanzata di Massimiliano Morra è finta? Dopo l’incontro al GF Vip 5 nuovi retroscena

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento