GF Vip 5, Myriam riceve una dolcissima (e inaspettata) sorpresa dal fidanzato

GF Vip 5, Myriam riceve una dolcissima (e inaspettata) sorpresa dal fidanzato

Nella giornata di ieri Myriam Catania ha ricevuto una dolcissima sorpresa dal fidanzato Quentin Kammermann. Il pubblicitario francese si è avvicinato alle mura della casa del Grande Fratello Vip 5 brandendo tra le mani il megafono, per poi urlare (letteralmente) la romantica proposta di matrimonio all’attrice. La ragazza, dal giardino, ha ricambiato il folle amore dell’uomo rispondendogli forte di . Pochi istanti dopo, tutti gli inquilini della casa si sono congratulati con lei, dicendosi di essere molto felici che abbia ritrovato un compagno con cui è di nuovo pronta a giurare amore eterno.

Myriam e Quentin si sposano, l’auto-invito di Tommaso Zorzi

Tra i concorrenti che si sono mostrati più interessati al matrimonio tra Myriam e Quentin c’è sicuramente Tommaso Zorzi. Il noto influencer, in quest’ultimi giorni ai ferri corti con Adua Del Vesco, si è già auto-invitato alle nozze. Siamo sicuri che vestirà in maniera impeccabile e sarà tra i più eleganti del fatidico giorno, checché ne pensi Myriam del suo guardaroba (tra l’altro criticato con sarcasmo su Twitter da uno degli inquilini della casa, forse proprio da Tommaso).

Settimana più leggera per Myriam

La proposta di matrimonio di Quentin Kammermann alla fidanzata Myriam Catania è arrivata con un tempismo perfetto, se si prendono in considerazione gli ultimi giorni difficili trascorsi dall’attrice nella casa più spiata dagli italiani. Dopo aver litigato con Enock Barwuah per futili motivi, la ragazza è andata in nomination risultando l’inquilina meno amata dal gruppo: per lei 7 voti, più del doppio di quelli ricevuti da Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Su Twitter, intanto, numerosi utenti si lamentano del fatto che la regia del Grande Fratello non abbia mostrato alcun video relativo alla proposta di Quentin, con qualcuno che ha di nuovo scomodato la parola “censura“. Con ogni probabilità però la scena verrà mostrata nel corso del prossimo appuntamento di venerdì, quando Signorini avrà modo di parlare ampiamente dell’ex compagna di Luca Argentero.

Potrebbe interessarvi anche: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, è tutto programmato? Nuovi sospetti al GF Vip 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento