La story-line che vede protagonisti Serena, Filippo e Leonardo sarà ancora al centro delle vicende di Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 21 ottobre, rivelano che il rapporto tra loro tre si farà sempre più complicato. Serena, infatti, sembrerà cercare l’appoggio dell’ex marito Filippo innescando la rabbia di Leonardo, il quale sarà carico di odio nei suoi confronti. Nel frattempo, Clara vivrà un momento di fragilità e si appoggerà ad un caro amico mentre Rossella si preparerà ad affrontare un nuovo esame universitario, ma sembrerà avere un po’ di difficoltà.

Un posto al sole, anticipazioni 21 ottobre: Leonardo carico di odio e disprezzo nei confronti di Serena

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda mercoledì 21 ottobre, rivelano che il rapporto tra Serena, Filippo e Leonardo diventerà sempre più complicato e potrebbe portare a delle gravi conseguenze. Serena dopo aver messo in chiaro le cose con l’Arena, si appoggerà sempre più all’ex marito Filippo cercando il suo conforto mentre Leonardo non riuscendo ad accettare che la donna che aspetta suo figlio non lo voglia nella sua vita, sarà carico di odio e di disprezzo nei suoi confronti. Il giovane, finirà per fare una brutta azione contro Serena oppure si terrà a distanza per evitare di fare uno sproposito?

Un posto al sole, spoiler 21 ottobre: Clara vivrà un momento di grande fragilità

Alberto pressato dai problemi economici non ha trovato di meglio da fare che prendersela con la povera Clara. La ragazza nonostante sappia bene che l’uomo che ha accanto e da cui aspetta un figlio è violento, non riesce proprio ad allontanarsi da lui, ma così facendo non fa altro che soffrire. La giovane, come si evince dagli spoiler inerenti la puntata Un posto al sole del 21 ottobre, in seguito all’ennesimo litigio con il Palladini, vivrà un momento di grandissima fragilità e troverà conforto in caro amico che le è molto affezionato.

Nel frattempo, Rossella si preparerà ad affrontare un nuovo esame universitario, ma non sembrerà essere realmente pronta. La ragazza riuscirà a superarlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!