Serena vivrà ancora momenti molto difficili a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 20 ottobre, rivelano che la giovane sarà angosciata così come Leonardo per la salute del bambino che aspettano. Nel frattempo, Alberto nuovamente pressato dai problemi economici, tratterà male Clara mentre Patrizio sembrerà ancora innamorata della giovane. Infine, Giulia si appresterà a portare la sua testimonianza nel programma radiofonico di Michele mentre Niko sarà sempre più in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre: Serena e Leonardo angosciati per il figlio che aspettano

Serena sta vivendo una gravidanza molto difficile ed inoltre deve avere a che fare con le insistenze di Leonardo, il quale non sembra proprio volere accettare il fatto che lei non lo ami. La donna si appoggerà sempre più al suo ex marito Filippo. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata di martedì 20 ottobre, la donna si ritroverà a vivere dei momenti di angoscia proprio con Leonardo a causa della salute del figlio che aspettano. Che cosa sarà successo al bambino?

Un posto al sole, spoiler 20 ottobre: Giulia si prepara a parlare in radio

Serena non sarà l’unica a vivere dei momenti difficili, oltre a lei ci sarà anche Clara. La ragazza che ha intrapreso una relazione con Alberto ed è in attesa di un figlio da lui, assaggerà nuovamente la sua ira. Palladini, infatti, preoccupato e pressato dai problemi economici, se la prenderà con la ragazza trattandola nuovamente male mentre Patrizio sembrerà essere ancora innamorato di lei nonostante la presenza di Alberto. Nel frattempo, Giulia dopo aver fatto di tutto per stanare Marco Modica utilizzando dei profili social fasulli, deciderà di parlare alla radio della sua esperienza.

La donna lo farà per aiutare le altre donne che hanno patito le sue stesse sofferenze a non arrendersi e a fare di tutto per avere giustizia.  Intanto, Niko sarà sempre più in crisi e non farà altro che dare preoccupazioni alla sua famiglia. La Poggi riuscirà nel suo intento? E Niko riuscirà prima o poi a riprendersi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!