La difficile situazione in cui si trova Serena diventerà ancor più complicata a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 19 al 23 ottobre, rivelano che Leonardo non sopporterà di stare lontano dalla donna ed inizierà a sentire odio e risentimento per lei. Nel frattempo, la Cirillo e Filippo saranno sempre più vicini ed i sentimenti mai sopiti tra loro torneranno a galla. Intanto, Giulia deciderà di partecipare al programma radiofonico di Michele per raccontare la sua storia. Infine, Bice escogiterà un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.

Un posto al sole, anticipazioni 19-23 ottobre: Filippo e Serena più vicini

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 19 al 23 ottobre, rivelano che i rapporti tra Serena e Filippo si distenderanno sempre più ed i sentimenti reciproci mai sopiti torneranno a galla. Tuttavia, un evento improvviso potrebbe turbare la precaria e ritrovata serenità tra loro. Nel frattempo, Niko darà ancora motivi di preoccupazione ai suoi familiari. Intanto, Giulia dovrà decidere se prendere parte o meno alla trasmissione radiofonica di Michele.

Poco dopo, Serena e Leonardo vivranno un momento di grande angoscia dettato dalla preoccupazione per il bambino. Intanto, Alberto a causa dei problemi economici tratterà nuovamente male la povera Clara mentre Patrizio tornerà ad interessarsi alla giovane.  Poco dopo, Niko sarà in crisi nera mentre Giulia decisa ad impedire che altre donne soffrano come lei, deciderà di parlare in radio della sua esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 19-23 ottobre: Leonardo carico di odia nei confronti di Serena

Gli spoiler Un posto al sole riguardanti gli episodi in onda nella settimana dal 19 al 23 ottobre, ci dicono che Serena sembrerà cercare conforto in Filippo mentre Leonardo sarà sempre più carico di odio e disprezzo nei confronti della giovane, la quale si ritroverà a dover arginare la rabbia dell’Arena. Nel frattempo, Rossella si preparerà ad affrontare un nuovo esame universitario mentre Clara vivrà un momento di grande fragilità e cercherà appoggio in un amico che le vuole molto bene. Intanto, Giulia dopo l’intervento in radio continuerà a cercare Marco Modica finendo per suscitare l’ostilità di qualcuno.

La donna, sarà turbata dall’iniziativa di Marco Modica ed avrà una reazione che potrebbe portare a pericolose conseguenze. Intanto, Ferri continuerà il suo gioco di seduzione con Lara, la quale vorrà capire se l’uomo è davvero coinvolto. Poco dopo, Bice decisa a vendicarsi di suo marito Sergio, metterà gli occhi su Michele, ma Mariella cercherà di farle cambiare idea. Riuscirà nel suo intento?