Appuntamento con le anticipazioni settimanali di Una vita, riguardanti nello specifico ciò che vedremo su canale 5 da domenica 18 a sabato 24 ottobre. Ci attendono molti colpi di scena, come quello che vedrà il ritorno nel quartiere di Liberto insieme a Rosina. I due, a sorpresa, avranno fatto pace e faranno tirare un sospiro di sollievo agli amici di Acacias, preoccupati per le sorti di Liberto. Per Genoveva invece, sarà in arrivo una vera e propria doccia fredda. La Salmeron scoprirà di essere stata ingannata da Felipe, il quale le confesserà di non averla mai amata. Quali saranno le sue prossime mosse? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel corso della nuova settimana di programmazione.

Una vita, trame 18-24 ottobre: Liberto scompare, i vicini in ansia

Una vita continua ad appassionare il pubblico di canale 5 che, ogni pomeriggio, segue con interesse le vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias. Nel corso delle prossime puntate, molti avvenimenti terranno con il fiato sospeso i fan della soap, primo tra tutti quello che vedrà come protagonista Liberto. Il nipote di Susana si sarà allontanato dal quartiere e non darà più notizie di sé, mettendo in allarme non solo la zia, ma anche tutti i vicini. Si avrà timore che l’uomo possa fare un gesto inconsulto. Si scoprirà con il passare delle puntate, che Liberto si sarà diretto sulle rive del fiume, lo stesso luogo in cui lui e Rosina si scambiarono il primo bacio.

Una vita, episodi 18-24 ottobre: Felipe rifiuta Genoveva e la umilia

In attesa di scoprire cosa accadrà a Liberto, spazio invece a Genoveva la quale, dopo aver partecipato al funerale di Alfredo, deciderà di andare da Felipe convinta di poter vivere insieme a lui una relazione alla luce del sole. La Salmeron rimarrà basita nel momento in cui l’Alvarez Hermozo le confesserà di non averla mai amata e di averla ingannata per riuscire a smascherare Alfredo. Per la donna sarà una doccia fredda e certo non resterà con le mani in mano. Sarà Ursula a convincerla ad andare avanti con i suoi piani di vendetta, promettendole di scoprire l’identità della donna di cui Felipe si è innamorato. Scoprirà che la donna in questione è Marcia?

Una vita anticipazioni al 24 ottobre: Liberto e Rosina fanno pace

Negli episodi di Una vita dal 18 al 24 ottobre, giungerà finalmente una buona notizia che farà felici tutti gli abitanti di Acacias. Liberto infatti, ricomparirà mano nella mano con Rosina. I due annunceranno di aver fatto pace e di essere tornati insieme. Successivamente, si vedrà Liberto consigliare a Felipe di rendere pubblica la sua relazione con Marcia. L’avvocato seguirà il suo consiglio? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita. Si ricorda inoltre che, la soap ambientata ad Acacias, va in onda tutti i pomeriggi su canale 5, a partire dalle 14:10.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!