Domenica 18 ottobre su canale 5, a partire dalle 14:30, andrà in onda un nuovo appuntamento con Una vita. Sarà una puntata ricca di avvenimenti e che vedranno al centro della trama la morte di Alfredo Bryce. L’uomo come ben sappiamo, sarà stato assassinato in casa sua da un presunto ladro, che altri non è che un sicario assoldato da Genoveva. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo che, al funerale dell’uomo, non si presenterà nessuno, tranne Genoveva e Ursula. Subito dopo le esequie, per la Salmeron arriverà una vera e propria doccia fredda da parte di Felipe. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni.

Una vita, trama 18 ottobre: Ursula e Genoveva al funerale di Alfredo

Come noto, Alfredo Bryce sarà stato ferito a morte da un colpo di pistola sparato da un malvivente che, subito dopo, si sarà dileguato. Il corpo senza vita del banchiere verrà ritrovato da José Miguel che, alla vista del cadavere avrà quasi un mancamento. Genoveva intanto, si sarà procurata un alibi perfetto. La donna infatti, avrà passato il pomeriggio al Nuovo Secolo, in compagnia delle altre vicine di Acacias, con la scusa di festeggiare la gravidanza di Lolita. Nessuno al momento quindi, sospetterà che dietro l’uccisione di Alfredo ci sia proprio il suo zampino. Nel corso del nuovo episodio in onda il 18 ottobre, si vedrà come, al funerale di Alfredo, non presenzierà nessuno degli abitanti del quartiere. La sepoltura avverrà solo alla presenza di Ursula e Genoveva.

Una vita, puntata 18 ottobre: Felipe umilia Genoveva e le dice di non averla mai amata

Nel corso della puntata, si vedrà come Genoveva non esiterà a maledire Alfredo anche dopo la sua morte. Successivamente, la donna si recherà da Felipe, convinta di poter finalmente vivere la sua storia d’amore con l’avvocato alla luce del sole. Peccato che Felipe la rifiuterà, gettando finalmente la maschera. L’Alvarez Hermozo infatti, le confesserà di non averla mai amata e di averla  ingannata per incastrare lei e Alfredo. Felipe la umilierà dicendole anche di ritenerla una donna spregevole. Quali saranno le prossime mosse di Genoveva? In attesa di scoprirlo, nel prossimo episodio, vi sarà spazio anche per la vicenda che vede come protagonista Liberto. L’uomo si sarà allontanato da Acacias e tutti i vicini saranno in ansia per la sua sorte. Si scoprirà che l’uomo si sarà diretto sulle rive del fiume dove baciò per la prima volta Rosina. Cosa succederà al povero Liberto? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.