Sabato 17 ottobre ci attende una puntata di Una vita ricca di emozioni. Nel corso del nuovo appuntamento vedremo infatti Alfredo Bryce morire per mano di un malvivente, introdottosi in casa sua armato di pistola. Si scoprirà che il ladro non è altri che un sicario ingaggiato da Genoveva per togliere di mezzo lo scomodo marito. Il commissario Mendez avvierà le indagini sull’accaduto, mostrandosi subito scettico sul tentato furto. Riuscirà a scoprire che dietro a tutto c’è lo zampino della Salmeron?

Una vita, trama 17 ottobre: Alfredo colpito a morte dal ladro

Nel corso di queste ultime puntate di Una vita, abbiamo visto come Genoveva avrà giocato d’astuzia, pronta a sfruttare il punto debole di Alfredo. La Salmeron infatti, avrà ingannato il marito facendogli credere di aver organizzato per lui un incontro con il suo giovane amante Eladio. In casa Bryce però, non giungerà quest’ultimo, bensì un malvivente assoldato proprio da Genoveva. Il ladro si presenterà al cospetto di Alfredo puntandogli contro una pistola. Ne seguirà una colluttazione, durante la quale si udirà uno sparo.

Una vita, puntata 17 ottobre: Genoveva riesce a far assassinare il marito

Dando uno sguardo alla trama del 17 ottobre, si scoprirà che a seguito dello sparo, Alfredo cadrà a terra privo di vita. Il piano di Genoveva di assassinare il marito sarà andato a buon fine. Il malvivente fuggirà subito dopo, senza lasciare traccia, mentre la Salmeron si sarà procurata un alibi perfetto. La donna infatti, avrà fatto in modo di ritrovarsi con Lolita al Nuovo Secolo per festeggiare la gravidanza. Il cadavere di Alfredo verrà trovato da Josè Miguel Dominguez, il quale avrà quasi un mancamento. Il commissario Mendez invece, avvierà subito le indagini e si mostrerà scettico sul presunto furto, mentre si verrà a sapere con il prosieguo delle puntate, che al funerale del Bryce non si presenterà nessuno, ad eccezione di Ursula e Genoveva.

Per ulteriori dettagli su ciò che accadrà nel ricco quartiere di Acacias, si rimanda alla visione della puntata in onda sabato 17 ottobre su Canale 5 a partire dalle 14:10.