Momenti difficili in arrivo per Vittorio Conti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 19 al 23 ottobre, rivelano che il pubblicitario riceverà la visita inaspettata di sua cognata Beatrice, la quale gli darà una terribile notizia, ovvero la morte di suo fratello. Nel frattempo, Luciano si vedrà costretto a restare a casa con Silvia e fingere che tutto vada bene a causa dell’arrivo di zia Ernesta e di Stefania mentre Laura diventerà socia di Salvatore e Marcello. Intanto, Marta partire per gli Stati Uniti e Adelaide farà di tutto per essere rieletta presidentessa del Circolo. Infine, Armando farà un gesto importante per amore di Agnese.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 ottobre: arrivano zia Ernesta e sua nipote Stefania Colombo

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 19 al 23 ottobre, rivelano che Salvatore e Marcello vedranno finalmente i frutti dei loro sforzi anche grazie alle idee rivoluzionarie di Laura, la quale proporrà ai due giovani di entrerà in società con loro. I ragazzi accettano e lei li spingerà a pensare in grande. Nel frattempo, Silvia proverà a trattenere Luciano con la scusa dell’imminente arrivo di zia Ernesta, la quale arriverà in compagnia di sua nipote Stefania Colombo, da sempre innamorata di Federico.  Poco dopo, Vittorio farà in modo che Marta non rinunci ai suoi sogni spingendola a partire per New York.  La giovane fotografa si preparerà a salutare amici e parenti con un velo di tristezza.

Il Paradiso delle signore, spoiler 19-23 ottobre: Luciano costretto a fingere il matrimonio perfetto

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 19 al 23 ottobre, rivelano che Marta deciderà di partire per gli Stati Uniti, ma non le sarà facile farlo, in quanto sarà costretta ad abbandonare per alcuni mesi il suo amato Vittorio. Nel frattempo, Luciano si sforzerà di fingere che vada tutto bene con Silvia davanti a zia Ernesta e Stefania. La ragazza, poco dopo si recherà al Paradiso e subito resterà incantata dai modelli della nuova collezione. Poco dopo, Salvatore si lascerà ispirare da un’altra idea di Laura e deciderà di capire se al Circolo possa interessare una fornitura di pasticceria, ma non coinvolgerà la socia mandandola su tutte le furie. La giovane, si confiderà poi con Roberta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, trame 19-23 ottobre: Beatrice Conti arriva con una terribile notizia per Vittorio

Nei prossimi episodi Il Paradiso delle signore vedremo Armando rinunciare a portare le fede in ricordo della defunta consorte per amore di Agnese, ma il suo bel gesto genererà un piccolo caso. Rocco nella convinzione che l’amico abbia perso il prezioso oggetto, si mobiliterà per cercarlo. Nel frattempo, Salvatore per farsi perdonare da Laura le proporrà di rendere ufficiale il suo nuovo ruolo di socia. Poco dopo, Marta si recherà all’aeroporto per partire e sarà accompagnata da tutti i familiari. Intanto, Al Paradiso tutto sarà pronto per il lancio della nuova collezione e Vittorio e Gabriella si godranno il meritato successo ammirando le vetrine con gli abiti con al fianco la foto della contessa che ha fatto da modella.

Più tardi, zia Ernesta annuncerà ai Cattaneo che resterà ancora da loro visto che non ha più una casa dove stare mentre la contessa Adelaide sfodererà la sua arma vincente per le elezioni di presidentessa al Circolo. Intanto, Vittorio rimasto solo dopo la partenza di Marta, riceverà la visita inaspettata di sua cognata Beatrice, la quale gli comunicherà una notizia terribile, ovvero che suo fratello è morto.