Il Paradiso delle signore torna con un nuovo emozionante episodio lunedì 19 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Laura dopo aver dato un contributo fondamentale a Salvatore e Marcello con le sue idee originali, proporrà ai giovani di diventare loro socia nella gestione della Caffetteria. Nel frattempo, Marta riceverà una proposta di lavoro dalla Sterling & Cooper, ma nonostante ne sia felice sembrerà non volerla accettare. Intanto, Silvia proverà a far restare ancora un po’ a casa Luciano puntando sull’arrivo di zia Ernesta. Infine, Gabriella e Cosimo si fidanzeranno ufficialmente grazie alla pace tra le loro famiglie.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 ottobre: Marta non vuole accettare l’offerta di lavoro della Sterling & Cooper

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata di lunedì 19 ottobre, rivelano che Marta riceverà una proposto di lavoro dall’agenzia pubblicitaria americana Sterling & Cooper. La ragazza ne sarà entusiasta, ma poi deciderà di declinare l’offerta, in quanto non se la sentirà di lasciare il marito per alcuni mesi.

A nulla serviranno i tentativi di Vittorio e di Adelaide di farle cambiare idea e alla fine sarà il bel Conti a prendere una decisione. Intanto, Silvia determinata a salvare il suo matrimonio, proverà a far restare ancora a casa Luciano utilizzando come pretesto l’arrivo a Milano di zia Ernesta. L’uomo, però, non vorrà sentire ragioni e si preparerà ad andare via.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 19 ottobre: Laura propone a Marcello e Salvatore di diventare loro socia

Le famiglie di Cosimo e Gabriella metteranno da parte le divergenze sorte a causa delle differenze di vedute e così la festa di fidanzamento dei due ragazzi ci sarà. Il giovane imprenditore e la stilista, dunque, si fidanzeranno ufficialmente. Nel frattempo, le idee di Laura risulteranno fondamentali per gli affari di Salvatore e Marcello. I due ragazzi, infatti, riusciranno a risollevarsi grazie al gelato da asporto proposto dalla Venere.

La ragazza, a quel punto, deciderà di fare una proposta ai suoi amici chiedendo loro di diventare socia della Caffetteria. Salvatore e Marcello prenderanno in considerazione la proposta della Venere oppure no? Lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.