Il Paradiso delle signore sta riscontrando sempre più successo tra il pubblico che presto vedrà diverse novità. La settimana prossima andranno in onda gli ultimi episodi della quarta stagione con diversi personaggi che usciranno di scena come Riccardo e Nicoletta. Subito dopo, partirà la quinta stagione e stando alle anticipazioni c’è già il nome della nuova Venere che prenderà il posto di Angela. Non c’è ancora la conferma, ma a quanto pare ad interpretare la nuova commessa del grande magazzino sarà l’attrice Grace Ambrose.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Nicoletta e Riccardo escono di scena

Il Paradiso delle signore si prepara a perdere due protagonisti: si tratta di Riccardo e Nicoletta. I due, dopo il matrimonio saltato con Ludovica, decideranno di andare via da Milano con la piccola Margherita non potendo vivere insieme in Italia fino a quando la Cattaneo non otterrà l’annullamento delle nozze da Cesare. Il Guarnieri e la Cattaneo non saranno gli unici ad andare via, prima di loro è andata via Angela Barbieri che ha deciso di seguire gli Aliprandi in Australia per poter stare accanto al figlio.
La partenza della ragazza,  ovviamente ha creato un problema non da poco al grande magazzino che si ritrova nuovamente a dover cercare una nuova Venere. Le ragazze, in realtà hanno già sollevato il problema con la Calligaris che ha assicurato loro che se ne occuperà al più presto. E a quanto pare così sarà.

Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose sarà la nuova Venere?

Stando ad alcuni scatti postati suoi social dagli attori de Il Paradiso delle signore, il problema Venere potrebbe essere risolto ad inizio quinta stagione. Le fotografie postate in particolare da Pietro Genuardi, ovvero Armando Ferrarais, e riguardanti la prossima stagione della soap, ritraggono alcune Veneri con una ragazza sconosciuta. Sarà lei a sostituire la partente Angela oppure no? L’attrice ritratta è Grace Ambrose che a questo punto potrebbe essere davvero la nuova Venere.

L’attrice è abbastanza conosciuta avendo preso parte alla fiction Una pallottola nel cuore 3 con Gigi Proietti. Nonostante non ci sia ancora la conferma, sembra sempre più probabile che la Ambrose entrerà a far parte della grande famiglia de Il Paradiso delle signore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!