Qualche ora fa si è scatenato il putiferio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un’altra lite si è aggiunta alla lista. Questa volta i protagonisti sono stati Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il primo ha voluto fare uno scherzo al secondo dicendogli di essersi innamorato di lui, ottenendo il supporto anche di Elisabetta Gregoraci. A un certo punto anche Patrizia De Blanck si è messa in mezzo. Ma andiamo con ordine.

La situazione, però, è degenerata quando il figlio di Alba Parietti ha saputo che era solo una presa in gira. Innanzitutto ha lanciato una sedia all’influencer. Inoltre si è risentito molto dello scherzo, soprattutto quando Zorzi gli ha fatto notare che qualche giorno prima la stessa cosa era stata fatta ai danni di Elisabetta con Pierpaolo e Guenda. Lui però ha affermato che avendo una sensibilità diversa, forse gli danno fastidio queste cose. In più specifica di essere etero e che se la stessa cosa fosse successa fuori da un locale se ne sarebbe andato per poi chiamarlo in privato.

Ma non basta. Infatti ha minacciato di parlarne con i suoi legali. Una situazione assurda derivata da uno scherzo innocente. Fatto sta che Patrizia De Blanck ci ha messo del suo con un commento decisamente fuori luogo e senza capo né coda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il commento di Patrizia De Blanck sugli omosessuali

In un momento di tranquillità, in camera, Patrizia De Blanck è andata a parlare con Francesco Oppini, visibilmente incupito. La Contessa, quindi, si è lasciata andare ad alcuni commenti del tutto inappropriati. Qui sotto vi lasciamo il video.

[…]Fatto da lui non vale la pena. Ho ragione? Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay. Francesco, tu non sei gay. Hanno un’altra maniera di ragionare. Io ho tanti amici così e hanno un’altra maniera di ragionare. Un motivo c’è: è perché non è come voi.

Nella puntata del 16 ottobre 2020 parleranno di tutto questo? Ancora non lo sappiamo. tutto dipenderà dalla volontà degli autori. Nel frattempo possiamo solo ricordarvi che le repliche degli appuntamenti potranno essere guardate sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Zelletta fa una sceneggiata contro Zorzi, parte la raccolta fondi per l’aereo ‘comodino’