Lo scherzo organizzato da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 nei confronti di Francesco Oppini non è finito nel migliore dei modi. La notte appena passata non è stata tra le più belle per l’influencer milanese che ha pagato caro il gesto nei confronti del figlio di Alba Parietti.
Lo scherzo di Zorzi fa sbottare Francesco Oppini al GF VIP 5
Tutto è nato quando il 25enne, dopo aver alzato il gomito con Maria Teresa Ruta, ha pensato di svelare all’amico Francesco di essersi innamorato di lui. Con le lacrime agli occhi, Zorzi ha confessato la cotta segreta nei confronti di Francesco e per rendere tutto più reale ha persino buttando una tazza a terra, scatenando una dura reazione nel 38enne. In un primo momento, Oppini ha riso alle parole di Tommy ma poi ha preso la cosa seriamente e ha minacciato di abbandonare la casa.
Thread lite Tommaso-Oppini
Alcune parti mancheranno perché la regia cambiava inquadratura ogni 20 secondi
1. Qui dopo che Tommaso gli ha detto di essere innamorato di lui#GFVIP pic.twitter.com/zApp8abXy5
— ria | s&b spoilers (@_myfictionworld) October 16, 2020
A quel punto Tommaso ha svelato che era tutto uno scherzo architettato da lui e il GF VIP ma il telecronista sportivo ha reagito lanciando una sedia e il microfono. L’influencer ha cercato di giustificarsi dicendo che è lo stesso scherzo fatto precedentemente a Maria Teresa Ruta (quando Guenda era sul letto con Pierpaolo) ma Francesco non ha accettato queste motivazioni e ha sbottato contro l’amico:
“Se continua prendo e apro la porta rossa. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace. Ma secondo voi è lo stesso scherzo? Non è uguale perché magari io ho una sensibilità diversa, quindi questa roba mi può dar fastidio. Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di m***a perché non so che c***o fare. Io sono etero. Se fossimo stati fuori in un locale, avrei preso e me ne sarei andato, poi dopo ti avrei chiamato. Perché ci tengo a te e non vorrei ferirti”
https://twitter.com/trashbiccis/status/1316888406291587072
Francesco Oppini minaccia azioni legali
Ho trovato questa reazione di Oppini esagerata e troppo violenta.
Per uno scherzo non si può reagire cosi. #GFVIP pic.twitter.com/ba3LbkUSfd— fuck. (@lookandlove) October 15, 2020
Dopo aver parlato con il Grande Fratello nel confessionale, il figlio di Alba Parietti si è scatenato contro l’amico Tommaso:
“Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali.”
Francesco Oppini è arrivato addirittura a parlare di legali e di protezione di Tommaso. Ad appoggiarlo ci hanno pensato Matilde Brandi, che ha avuto varie discussioni con l’influencer e non manca di dargli contro, Elisabetta Gregoraci (che solo poche ore prima si era prodigata nell’aiutarlo a farlo rimanere nella casa) ed Enock. A schierarsi contro Tommaso anche Andrea Zelletta, che ha letteralmente sbottato contro l’influencer.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Oppini: HANNO PRESO LE SUE PARTI, SARÀ PROTETTO DALLA PRODUZUONE MA CE LA VEDREMO CON I MIEI LEGALI
FRANCÈ MA QUALI LEGALI MICA TI HA DIFFAMATO CI STA L'INCAZZATURA MA FERMATE CHE STAI ESAGERANDO ANCHE TROPPO #GFVIP pic.twitter.com/7degCrhaSG
— IL DIAVOLO È NELLA TESTA DI CHI PENSA 🏝🔥 (@vincycernic95) October 15, 2020
Elisabetta "dorme tutto il giorno, quando si alza insulta, poi si mette i tacchi per avere clip in puntata”
Matilde “quei due ubriachi, meglio che non parlo”
Contessa “i gay ragionano così”Sentite questo rumore? Sono le maschere che fa cadere Tommaso Zorzi.#GFVIP
— ~Angi☀️ (@____Angii) October 16, 2020