Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini (per scherzo): lui lancia una sedia e minaccia azioni legali

Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini (per scherzo): lui lancia una sedia e minaccia azioni legali

Lo scherzo organizzato da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 nei confronti di Francesco Oppini non è finito nel migliore dei modi. La notte appena passata non è stata tra le più belle per l’influencer milanese che ha pagato caro il gesto nei confronti del figlio di Alba Parietti.

Lo scherzo di Zorzi fa sbottare Francesco Oppini al GF VIP 5

Tutto è nato quando il 25enne, dopo aver alzato il gomito con Maria Teresa Ruta, ha pensato di svelare all’amico Francesco di essersi innamorato di lui. Con le lacrime agli occhi, Zorzi ha confessato la cotta segreta nei confronti di Francesco e per rendere tutto più reale ha persino buttando una tazza a terra, scatenando una dura reazione nel 38enne. In un primo momento, Oppini ha riso alle parole di Tommy ma poi ha preso la cosa seriamente e ha minacciato di abbandonare la casa.

A quel punto Tommaso ha svelato che era tutto uno scherzo architettato da lui e il GF VIP ma il telecronista sportivo ha reagito lanciando una sedia e il microfono. L’influencer ha cercato di giustificarsi dicendo che è lo stesso scherzo fatto precedentemente a Maria Teresa Ruta (quando Guenda era sul letto con Pierpaolo) ma Francesco non ha accettato queste motivazioni e ha sbottato contro l’amico:

“Se continua prendo e apro la porta rossa. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace. Ma secondo voi è lo stesso scherzo? Non è uguale perché magari io ho una sensibilità diversa, quindi questa roba mi può dar fastidio. Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di m***a perché non so che c***o fare. Io sono etero. Se fossimo stati fuori in un locale, avrei preso e me ne sarei andato, poi dopo ti avrei chiamato. Perché ci tengo a te e non vorrei ferirti”

 

Francesco Oppini minaccia azioni legali

Dopo aver parlato con il Grande Fratello nel confessionale, il figlio di Alba Parietti si è scatenato contro l’amico Tommaso:

“Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali.”

Francesco Oppini è arrivato addirittura a parlare di legali e di protezione di Tommaso. Ad appoggiarlo ci hanno pensato Matilde Brandi, che ha avuto varie discussioni con l’influencer e non manca di dargli contro, Elisabetta Gregoraci (che solo poche ore prima si era prodigata nell’aiutarlo a farlo rimanere nella casa) ed Enock. A schierarsi contro Tommaso anche Andrea Zelletta, che ha letteralmente sbottato contro l’influencer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Condividi

Chiara

Lascia un commento