Maria Teresa Ruta chiede spiegazioni a Massimiliano Morra: “Hai perdonato Adua e non Guenda”

Maria Teresa Ruta chiede spiegazioni a Massimiliano Morra: “Hai perdonato Adua e non Guenda”

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip 5 non si è fatto quasi altro che parlare della presunta omosessualità di Massimiliano Morra e della lite ancora in corso tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco. Nel mezzo, povera ragazza, c’è rimasta anche la figlia di Maria Teresa Ruta, ovvero Guenda. Lei, infatti, nelle scorse settimane ha subito il fascino dell’attore e, nonostante sia fidanzato fuori dalla Casa, si è presa una bella cotta.

Pochi giorni fa Massimiliano aveva rivelato a Guenda di aver fatto un sogno erotico. La protagonista sarebbe stata proprio lei. Nel corso di una conversazione riportata anche dal sito Biccy, infatti, lui dice che è impegnato, ma trova la concorrente interessante e se la situazione fosse diversa forse potrebbe esserci qualcosa. Allo stesso tempo, però, ha anche affermando che ha detto alla sua attuale ragazza che sarebbe entrato al GF senza precludersi nulla. Insomma, il rischio che la sua situazione sentimentale cambiasse era messo in conto.

Durante la puntata in diretta di qualche giorno fa, però, Massimiliano ha detto che Guenda aveva frainteso le sue parole, specialmente quelle riferite al sogno erotico. La protagonista, ha detto lui, in realtà non era la sua compagna di avventura all’interno della Casa. Si è, quindi, molto arrabbiato con Guenda e tra i due c’è stata una spaccatura. Poche ore fa, quindi, Maria Teresa Ruta ha voluto parlare con l’attore per mettere in chiaro le cose e cercare di capire. Andiamo a vedere le sue parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra

Non molto tempo fa, quindi, Maria Teresa Ruta ha approcciato Massimiliano Morra per parlargli della situazione che si è venuta a creare tra lui e la figlia. In un video pubblicato dal sito ufficiale di Mediaset vediamo uno spaccato. Ecco quanto detto:

Non so se c’è stato un fraintendimento o meno. Mia figlia avrà anche sbagliato, io non voglio difenderla, non ho parlato troppo con lei di quel sogno che tu avresti fatto. Tu te la sei presa moltissimo. Qualcuno però ha detto che tu sei gay e dopo 5 minuti tu eri abbracciato ad Adua e invece non hai chiesto scusa a Guenda. Adua è stata fraintesa, perfetto, Guenda è stata fraintesa, ok, ma perché tu sei arrabbiato solo con una? Hai avuto due pesi e due misure. Tu eri abbracciato con Adua subito dopo. Guenda è stata onesta e ti ha detto che aveva capito che tu l’avevi sognata, è stata corretta. Io non capisco.

Una domanda più che ragionevole. Anche Adua, in effetti, gli ha fatto un torto ma già dopo pochissimi minuti le aveva già perdonato tutto. Qui di seguito, ora, riportiamo la risposta bizzarra di Massimiliano:

Io avevo creduto a lei che mi aveva detto di non aver detto ‘è gay’, anche perché lei sa benissimo che non lo sono. Comunque lei ha avuto dei problemi di disturbi alimentari e comunque alcune volte i disturbi alimentari ti portano a dire cose non veritiere. Può succedere, ci sono persone che conosco che hanno avuto disturbi alimentari e…

Prima che potesse finire la frase, però, Maria Teresa Ruta lo ha fermato. Anche lei si è accorta che qualcosa in quella frase non quadrava. Di solito i disturbi alimentari non rendono una persona bugiarda riguardo a qualsiasi argomento:

No dai, no, cose non veritiere magari le dicono all’interno della famiglia o ai propri amici non in queste situazioni, poi lei ne è uscita.

Insomma, sembra una situazione che andrà avanti ancora per molto tempo. Qualcuno sta mentendo o sta dicendo mezze verità? Cosa sta succedendo nella Casa? Le risposte, forse, arriveranno solo con il tempo.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, tra Nadia e Antonio il falò più breve di sempre

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento