Andrea Zelletta, soprannominato “comodino” dagli utenti del Grande Fratello Vip 5 e in seguito anche da Franceska Pepe, che l’ha salutato con un un ironico “ciao comodino”, potrebbe ricevere una sorpresa dai suoi (non) fans: un aereo con un messaggio non troppo piacevole.

Andrea Zelletta contro Zorzi e Maria Teresa

La notte scorsa, al GF VIP 5, Andrea Zelletta ha sbottato contro Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi per lo scherzo che l’influencer ha fatto a Francesco Oppini, lasciando basito il popolo di Twitter che commenta le gesta dei vipponi:

Non faceva ridere quello che ha fatto. Io me lì mangio a tutti. Non mi faccio calpestare da nessuno, sono io che calpesto. ‘Io sono così, io sono lì. Io sono arrivato qui facendomi un c*lo così mica come loro. Me ne vado a casa’. Te ne vuoi andare a casa? Vai, quell è a port. E bast, che m romp u ca**. “ 

https://twitter.com/Ri_Ghetto/status/1316885311411060736

A dargli manforte è arrivata anche Elisabetta Gregoraci, che ha parlato di sceneggiate dalla mattina alla sera da parte di Zorzi. Quando l’influencer è entrato nella stanza, dove i vipponi stavano sparlando di lui, improvvisamente tutti hanno smesso di parlare. Nella notte l’ex tronista ha criticato anche la risata di Maria Teresa.

Il web contro Zelletta, parte la raccolta fondi per l’aereo comodino

https://twitter.com/aidalaverdadera/status/1316405915185274880

La falsità mostrata da Zelletta e company al Grande Fratello non è piaciuta affatto agli utenti del web, che hanno pensato di mandare un aereo al modello con uno sfottò: Aereo Comodino. Sui social sarebbe partita una raccolta fondi per inviare l’aereo al pugliese con scritto “#da trono a comodino – il web”. La cifra da raggiungere è 1.200 euro e la campagna rimarrà aperta per 90 giorni. Nonostante tutto, alcuni utenti pensano che non sia giusto mandare un messaggio del genere al 27enne, perché si rischierebbe di sfociare in bullismo. Ricordiamo che durante la puntata di lunedì, quando Franceska Pepe lo chiamò “comodino”, Zelletta scoppiò in lacrime e si infuriò contro la modella di Sarzana dandole  della “sfigata”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arriverà davvero un aereo per il fidanzato di Natalia Paragoni?