Nuovo look sexy per Giada De Blanck, la foto della figlia della contessa fa il giro del web

Nuovo look sexy per Giada De Blanck, la foto della figlia della contessa fa il giro del web

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, si è parlato degli amori della contessa De Blanck e Signorini ha mostrato una foto che la ritraeva quando era giovane. Tutti i vipponi, ma anche il pubblico da casa, sono rimasti letteralmente stupiti nel vedere la bellezza di Patrizia durante gli anni della gioventù. Non a caso ha avuto molti fidanzati famosi tra cui Alberto Sordi, Walter Chiari e persino degli attori americani come da sua stessa ammissione.

La foto della contessa da giovane

Anche Giada De Blanck, la figlia della contessa, che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha pensato di postare una foto della mamma e di suo padre quando erano giovani. Il fisico della contessa, ma anche il look, sono davvero da urlo. Nonostante siano passati molti anni da quella foto e, ovviamente, l’aspetto fisico della contessa è molto cambiato nel frattempo, lo spirito guerriero e la forte personalità della De Blanck sono rimasti.

Patrizia De Blank da giovane

A breve Patrizia compirà 80 anni e sicuramente, se sarà ancora nella casa come tutti i fan sperano, avrà modo di festeggiare il compleanno con i compagni di avventura e magari regalarci qualche scenetta, come quelle a cui ci ha abituato da un mese a questa parte. Basti ricordare la lite con Tommaso Zorzi appena entrata nella casa. Come sua figlia Giada, oggi 39enne, anche Patrizia ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008 e anche in quell’occasione mostrò il suo temperamento molto particolare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Svolta sexy per Giada De Blanck

Anche Giada, seguendo l’esempio della mamma, ha pensato di cambiare totalmente look e negli ultimi giorni ha postato un’immagine che la ritrae con un outfit totalmente rinnovato: abito nero attillato, stivali di pelle e posa sexy, forse la contessina è pronta a varcare la porta rossa?

Giada De Blanck

Finora, Giada non ha mai fatto nessuna sorpresa alla mamma, che invece nella casa del Grande Fratello Vip 5 è intenta a trovare un marito per sua figlia, visto che in più di un’occasione ha lamentato il fatto che questa sia sola. Vedremo se nelle prossime puntate Giadina entrerà nella casa per fare una piacevole sorpresa alla simpatica contessa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento