Giovedì 15 ottobre 2020, torna l’appuntamento giornaliero con Una vita, la soap iberica ideata da Aurora Guerra e che racconta le vicende degli abitanti di calle Acacias. Mentre tra Marcia e Felipe sembrerà essere sbocciato l’amore, bisognerà fare attenzione alle nuove mosse di Genoveva. La Salmeron infatti, starà architettando un piano per sbarazzarsi di Alfredo e che si concretizzerà con il passare delle puntate. Liberto invece, affogherà i suoi dispiaceri nell’alcool, gettando nella preoccupazione donna Susana. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà nella nuova puntata di Una vita.

Una vita, trama 15 ottobre: Liberto affoga il dispiacere nell’alcool

La situazione per Liberto si farà sempre più difficile. Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita, si vedrà come il poveretto non riuscirà a risollevarsi dopo la partenza di Rosina. Credendo di aver perso per sempre la sua amata, Liberto comincerà ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Sarà Casilda ad accorgersi che il suo signore starà bevendo di nascosto e non esiterà a raccontare a donna Susana quanto scoperto. La rivelazione di Casilda, non farà che preoccupare ancor di più donna Susana, la quale chiederà alla domestica e ai vicini di sorvegliare il nipote.

Una vita, spoiler 15 ottobre: cosa ha in mente Genoveva?

Nel frattempo, Genoveva avrà raccontato ad Alfredo di aver visto nel quartiere il suo vecchio amico Eladio, ma questa si rivelerà essere una bugia bella e buona. La Salmeron vorrà far credere al marito che Eladio gli farà presto visita, una sorta di regalo per farsi perdonare del tradimento con Felipe. Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, quello di Genoveva sarà un inganno ben congegnato. In casa di Alfredo, al posto del suo giovane amante, si introdurrà infatti un malvivente, assoldato proprio dalla Salmeron e che punterà una pistola all’indirizzo del Bryce. Cosa succederà ad Alfredo? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si ricorda che l’appuntamento con Una vita è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10, mentre su Mediaset Play, è possibile rivedere le puntate già andate in onda nei giorni precedenti.