Mercoledì 14 ottobre 2020 su Canale 5, a partire dalle 14:10, torna Una vita con un nuovo ed appassionante episodio. Le vicende si faranno sempre più intriganti soprattutto dopo il bacio appassionato tra Marcia e Felipe. I due saranno la nuova coppia di Acacias? In attesa di conoscere gli sviluppi su quella che sembra una nuova ed appassionante storia d’amore, nel prossimo episodio di vedrà come Felipe cercherà di evitare in tutti i modi di incontrare Genoveva. Quest’ultima ignara di quanto accaduto tra l’avvocato e la domestica, cercherà di incontrarlo in privato, ma tutte le sue richieste sembreranno cadere nel vuoto.

Una vita, trama 14 ottobre: Felipe ha un piano per disfarsi di Genoveva

Ad Acacias sembrerà essere nata una nuova coppia, quella di Felipe e Marcia. I due si saranno lasciati andare scambiandosi un bacio appassionato. La domestica sarà caduta tra le braccia del suo signore e non riuscirà a nascondere la sua gelosia nei confronti di Genoveva. Per tale motivo chiederà all’Alvarez Hermozo quali siano i reali rapporti tra lui e la Salmeron. Felipe in questo caso, cercherà di rassicurare Marcia e rivelerà che, al contrario di quello che pensano tutti, per Genoveva non proverà nessun sentimento. Verrà quindi svelato il piano di Felipe contro la Salmeron, atto a disfarsi una volta per tutte di lei.

Una vita, Spoiler 14 ottobre: Felipe evita Genoveva

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita del 14 ottobre, Genoveva, ignara di ciò che è accaduto tra Marcia e Felipe, cercherà di dare appuntamento all’avvocato, il quale però, non risponderà ai suoi inviti e la eviterà. Alfredo intanto, sarà furioso con la moglie, rea di aver fatto fallire tutti i suoi piani di vendetta. Il banchiere sarà venuto a sapere da Ursula, che Ramon avrà trovato il denaro necessario per fare un grosso investimento e, questa notizia, non gli piacerà affatto. Genoveva invece, mentendo, racconterà al marito di aver incontrato il suo vecchio amico Eladio per le vie del quartiere. Come noto, Eladio è il giovane con cui il Bryce aveva avuto una relazione segreta in passato. Ma per quale motivo Genoveva starà mentendo su questo fatto? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina