Tornano le anticipazioni settimanale di Una vita riguardanti ciò che andrà in onda da domenica 11 a sabato 17 ottobre 2020. Le nuove trame riservano molti colpi di scena, come quello che vedrà  Alfredo morire per mano di un sicario assoldato da Genoveva. La dark lady di Acacias non si farà scrupoli ad eliminare il marito, ora che l’uomo è di intralcio al suo piano di conquistare Felipe. Quest’ultimo intanto, sembrerà prendere le distanze dalla Salmeron e si avvicinerà a Marcia, con la quale si scambierà un bacio. Per Liberto invece, saranno tempi bui, visto che non sembrerà volersi rassegnare alla partenza della sua adorata Rosina.

Una vita, trame 11-17 ottobre: Liberto depresso si rifugia nell’alcool

Per il pubblico di Una vita le prossime puntate saranno molto avvincenti. Le anticipazioni raccontano infatti che Liberto cadrà in uno stato depressivo, incapace di accettare la partenza di Rosina. Donna Susana sarà preoccupata per il nipote e chiederà a Casilda di tenerlo d’occhio. La domestica, rivelerà in seguito alla sarta che Liberto ha cominciato a bere di nascosto e questo non farà altro che aumentare la preoccupazione di Susana.

Una vita, anticipazioni al 17 ottobre: Felipe evita Genoveva e bacia Marcia

In attesa di scoprire qualcosa in più su Liberto, diamo uno sguardo invece alle vicende legate a Genoveva. Ursula non crederà affatto al pentimento della sua signora e le chiederà spiegazioni. Genoveva di contro, dirà al marito di aver incontrato Eladio per le vie del quartiere. La donna inoltre, non esiterà a spifferare l’omosessualità di Alfredo. Felipe invece, si sentirà in colpa per l’aggressione subita da Marcia e sarà certo che quanto accadutole, sia stato un avvertimento di Alfredo per lui. L’avvocato inoltre, non riuscirà più a nascondere i sentimenti che prova per la sua domestica e i due arriveranno a scambiarsi un languido bacio.

Una vita, puntate 11-17 ottobre: Genoveva fa uccidere Alfredo

Dando uno sguardo a ciò che accadrà dall’11 al 17 ottobre, si scoprirà che Felipe rifiuterà gli inviti di Genoveva e cercherà di evitarla in tutte le maniere. La Salmeron non si darà per vinta, ma in questo frangente sarà impegnata anche a studiare un diabolico piano per sbarazzarsi di Alfredo. Genoveva, farà in modo che il marito resti in casa da solo e, nel medesimo istante entrerà nell’appartamento quello che sembrerà essere un ladro. Il malvivente punterà una pistola all’indirizzo del Bryce. Tra i due vi sarà una colluttazione, durante la quale partirà un colpo di pistola che ferirà a morte Alfredo. Il banchiere cadrà a terra privo di vita. Non si tarderà a capire che il ladro non è altri che un sicario ingaggiato da Genoveva per sbarazzarsi del marito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutti i dettagli si rimanda alla visione delle nuove puntate in onda dall’11 al 17 ottobre 2020, ricordando che Una vita attende i fan tutti i pomeriggi su canale 5, nel consueto orario delle 14:10.