A Il Paradiso delle signore, Cosimo e Gabriella dovranno affrontare non pochi problemi per stare insieme. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 15 ottobre, rivelano che i rispettivi genitori dei ragazzi si conosceranno in vista della loro festa di fidanzamento, ma le differenze sociali faranno nascere delle incomprensioni che metterà a rischio l’unione dei due giovani. Nel frattempo, Laura chiederà a Roberta e Gabriella se possono affittargli una stanza mentre Adelaide diventerà modella per la nuova collezione de Il Paradiso e Marcello finirà per rovinare la serata romantica con Roberta.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 ottobre: festa di fidanzamento a rischio per Gabriella e Cosimo

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda il 15 ottobre rivelano che i genitori di Gabriella e Cosimo si conosceranno in vista della festa di fidanzamento dei due giovani. Purtroppo per i due innamorati le differenze sociali tra le famiglie porteranno subito a delle incomprensioni che metteranno a rischio il fidanzamento e le eventuali nozze. Gabriella e Cosimo, dunque, dovranno lottare per poter stare insieme. Nel frattempo, Laura che è rimasta senza un tetto sulla testa, chiederà a Roberta e Gabriella se possono affittargli una stanza nella loro casetta.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 ottobre: Adelaide diventa modella

Adelaide darà il massimo per riuscire a vincere le elezioni per il ruolo di presidentessa del Circolo, ma avrà una rivale che le darà filo da torcere, una tal Fiorenza con la quale avrà un duro faccia a faccia. Poco dopo, la Contessa, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore in onda il 15 ottobre, accetterà la proposta di Marta, Federico e Vittorio e diventerà modella per un giorno. Adelaide, infatti, sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria de Il Paradiso che si appresta a lanciare la nuova collezione disegnata da Gabriella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Marcello, deciderà di organizzare una serata romantica per lui e Roberta. Le cose, però, prenderanno una brutta piega a causa del suo impeto passionale che rovinerà la serata. Che cosa combinerà il giovane Barbieri al punto tale da infastidire la sua fidanzata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.