Le vicende de Il Paradiso delle signore subiranno un piccolo salto temporale di quattro mesi nella quinta stagione della soap. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 12 al 16 ottobre, rivelano che Luciano deciderà di rifarsi una vita al fianco di Clelia mentre Gabriella e Cosimo avranno dei problemi. Nel frattempo, Adelaide accetterà di diventare testimonial della nuova campagna pubblicitaria del Paradiso. Poco dopo, Roberta dovrà fermare l’impeto passionale di Marcello mentre Vittorio si renderà conto che il futuro di Marta potrebbe essere a New York.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 ottobre: Luciano decide di andare via di casa

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 12 al 16 ottobre, rivelano che Luciano sarà in agitazione per la nuova collezione visto che dovrà essere pronta prima del rientro dei coniugi Conti da New York. La stessa ansia, la proverà Gabriella che sarà concentrata sulla festa di fidanzamento con Cosimo e sull’arrivo dei genitori a Milano. Nel frattempo, Adelaide vorrebbe essere riconfermata presidentessa del Circolo, ma temerà che a causa della separazione da Ravasi che ha minato la sua reputazione, non accadrà e per questo preoccupata.

La donna, potrà contare su Umberto, il quale la tranquillizzerà e la convincerà a chiedere a Federico di scriverle il discorso per le elezioni. Poco dopo, i Conti rientreranno a Milano e Marta non farà altro che parlare con entusiasmo di New York. Intanto, Luciano deciderà di lasciare casa e rifarsi una vita al fianco di Clelia e lo comunicherà a Silvia, la quale soffrirà molto per la decisione del marito visto che sperava ancora di salvare il matrimonio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 12-16 ottobre: problemi per Gabriella e Cosimo

Gli spoiler Il Paradiso delle signore relativi agli episodi in onda dal 12 al 16 ottobre, ci dicono che Vittorio comincerà a pensare che il futuro di sua moglie potrebbe essere a New York e vorrebbe che spiccasse il volo verso il successo. Nel frattempo, Luciano dirà anche a Federico che lascerà casa ed il giovane prenderà con serenità la notizia. Il Cattaneo junior sarà concentrato sul lavoro dividendosi tra i progetti del Paradiso ed il discorso per la Contessa. Più tardi, le famiglie di Cosimo e Gabriella si conosceranno, ma le incomprensioni che verranno fuori dalle differenze sociali metteranno a rischio la felicità dei giovani ed il fidanzamento.

Intanto, Laura non avendo più un posto dove vivere, chiederà a Roberta e Gabriella se possono darle una stanza in affitto. Poco dopo, Adelaide avrà uno scontro con la sua rivale per la presidenza del Circolo e poi accetterà di diventare modella per la campagna pubblicitaria del Paradiso come le avevano proposto Marta, Vittorio e Federico.

Il Paradiso delle signore: Marcello e Roberta si chiariscono

Marcello deciderà di organizzare una serata romantica per lui e Roberta, ma a causa del suo impeto passionale rovinerà tutto. La Pellegrini, il giorno dopo si confiderà con la sua amica Gabriella parlandole dell’inaspettato comportamento del suo pretendente. Di contro, la Rossi le parlerà dei problemi che sta attraversando con Cosimo. Poco dopo, Umberto riunirà la famiglia per fare loro un annuncio importante. Il commendatore dirà loro di essere finalmente riuscito a riprendersi la Banca Guarnieri.

Al Paradiso, intanto, saranno tutti in fermento per la preparazione del servizio fotografico di Adelaide, la quale sarà per una volta modella della nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino milanese. Più tardi, Gabriella e Cosimo grazie a Vittorio, riusciranno a mettere da parte i problemi sorti nell’ultimo periodo e rinnoveranno il loro patto d’amore. Poco dopo, anche Marcello e Roberta avranno un chiarimento dopo quanto accaduto alla serata romantica. Il bel Barbieri capirà che deve rispettare i tempi della giovane?