Anche nella puntata di sabato prossimo, 17 ottobre, Verissimo farà una bellissima sorpresa ai fan della soap opera turca DayDreamer, dopo che nell’ultimo appuntamento è stato ospite l’affascinante attore Can Yaman (protagonista della telenovela). Scopriamo chi sarà ospite questo sabato nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.

Un’altra attrice di DayDreamer ospite a Verissimo

È stata la stessa Toffanin ad annunciare che sabato prossimo sarà ospite a Verissimo l’attrice Demet Özdemir, che nella soap DayDreamer – Le ali del sogno interpreta il personaggio di Sanem, con cui Can Divit ha una relazione. Per la ragazza sarà la prima volta in Italia in qualità di ospite di una trasmissione televisiva e, ovviamente, la prima volta a Verissimo.

In patria, Demet Özdemir non è conosciuta soltanto per il ruolo interpretato nella telenovela DayDreamer, ma anche per la serie televisiva Doğduğun Ev Kaderindir, che di recente ha ottenuto il via libera per il rinnovo della seconda stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sul breve soggiorno della Özdemir in Italia si è raccontato poco o nulla, complice la volontà della ragazza di mantenere il massimo riserbo sul suo arrivo nel Bel Paese. La puntata che vedremo in onda su Canale 5 sabato prossimo è infatti stata registrata nei giorni scorsi e, con ogni probabilità, l’attrice che in DayDreamer interpreta la protagonista Sanem è già ripartita in Turchia.

Demet Özdemir e il rapporto con Can Yaman

Le fan della coppia Can Yaman e Demet Özdemir sognano da un paio di mesi a questa parte una storia d’amore tra i due attori anche nella vita reale. Probabilmente si discuterà di questo anche nell’intervista rilasciata da Demet in esclusiva a Verissimo, con la Toffanin che non si farà pregare due volte per indagare sul gossip che vede interessata la sua nuova ospite.

Secondo voi Demet e Can formano una coppia anche al di fuori della soap opera? Fatecelo sapere lasciando un commento sotto l’articolo.

Potrebbe interessarvi anche: DayDreamer, anticipazioni 11 ottobre: Can aggredisce Fabbri e viene arrestato