Can Yaman, l’affascinante e bravo attore turco diventato celebre anche in Italia per Daydreamer, sarebbe dovuto essere ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il 3 ottobre 2020. Tuttavia così non è stato. Probabilmente, infatti, si è voluto lasciar spazio al racconto di Gabriel Garko circa il suo coming out dopo aver passato anni a nascondere il fatto di essere gay per svariati motivi. Proprio per tale ragione, quindi, è stata la conduttrice stessa a rivelare quando vedremo la celebrità all’interno dello studio di Canale 5. Qui di seguito, perciò, troviamo le parole riportate anche da Davide Maggio:

Vi do una super anteprima per la prossima settimana. So che alcuni di voi se l’aspettavano già oggi ma, sabato prossimo, arriva dalla Turchia, direttamente qui, Can Yaman, l’attesissimo attore che, insomma, tutti stanno aspettando.

L’appuntamento con Can, quindi, si sposta a sabato 10 ottobre 2020. Nessuna spiegazione ufficiale sul perché non è stato presente nella puntata che si era appena conclusa. I fan, però, possono stare tranquilli. Vedranno il loro attore preferito molto presto non solo a Verissimo, ma anche in un altro programma Mediaset. Scopriamo insieme quale.

Can Yaman ospite di Maria De Filippi

Can Yaman, di recente si è trovato in Italia per registrare delle puntate in due programmi distinti. Uno, come vi abbiamo anticipato in precedenza, è Verissimo, mentre il secondo è uno molto amato dal pubblico e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di C’è posta per te, la cui nuova edizione andrà in onda, molto probabilmente, nel gennaio 2021.

Ancora non abbiamo notizie sul tipo di storia a cui prenderà parte. Tuttavia, nel caso in cui fosse la storia di un regalo, possiamo star certi che sarà qualcosa di molto commovente ed emozionante. Ne sapremo di più soltanto una volta che avranno inizio le puntate. Nel frattempo, inoltre, non rimane che ricordare anche l’incontro che ha avuto con il regista Ferzan Ozpetek.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di cosa avranno parlato i due? Il regista avrà intenzione di lavorare con Can Yaman e includerlo in uno dei suoi prossimi film? Visto il successo che l’attore turco sta riscuotendo nel suo Paese e in Italia sarebbe sicuramente una mossa vincente. Non ci resta che attendere per scoprire i nuovi sviluppi. Ricordiamo, infine, l’appuntamento con l’intervista di Can a Verissimo sabato 10 ottobre 2020 a partire dalle ore 16:00.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Giacobbo a Verissimo: ‘Ho contratto il covid, sono finito in rianimazione’