DayDreamer, anticipazioni 11 ottobre: Can aggredisce Fabbri e viene arrestato

DayDreamer, anticipazioni 11 ottobre: Can aggredisce Fabbri e viene arrestato

DayDreamer-Le ali del sogno torna anche nel pomeriggio di domenica 11 ottobre 2020 con un doppio episodio. La serie tv che vede come protagonista l’affascinante attore turco Can Yaman, tornerà su canale 5 a partire dalle 16:00 tenendoci compagnia sino alle 17:10 circa, per lasciare poi spazio a Domenica Live. Ma dove eravamo rimasti? Tutto riprenderà dal momento in cui Can, verrà a sapere che Mackinnon non è in buoni rapporti con Enzo Fabbri, motivo per il quale, il fotografo deciderà di riottenere il 20% delle quote della Fikri Harika in possesso dell’imprenditore francese. L’incontro tra Fabbri e Can si concluderà nel peggiore dei modi, visto che il fotografo lo prenderà a pugni in faccia. Per Divit i guai non saranno finiti, visto che poco dopo verrà arrestato per aggressione.

DayDreamer, trama 11 ottobre: Can rivuole le azioni di Fabbri

Nuovo colpo di scena per gli appassionati di DayDreamer. Nella prossima puntata in onda domenica 11 ottobre, il protagonista Can Divit verrà arrestato! Ma come si arriverà sino a questo punto? Partendo dalla puntata precedente, si vedrà come Can, a cena con Sanem, Ceyda e Mackinnon, sembrerà entusiasta di essere riuscito ad ottenere il lavoro per la nuova campagna pubblicitaria, salvo poi scoprire che Mackinnon ed Enzo Fabbri sono in pessimi rapporti per delle questioni del passato. Mackinnon sarà all’oscuro che Fabbri è socio della Fikri Harika e questo, se venisse svelato, potrebbe far perdere l’importante lavoro a Can e all’agenzia. Per tale motivo, il fotografo non vedrà altra soluzione che cercare di rientrare in possesso delle quote azionarie della Fikri Harika ancora in mano a Fabbri.

DayDreamer, puntata 11 ottobre: Can arrestato per aver aggredito Enzo Fabbri

Dando uno sguardo alle anticipazioni di DayDreamer dell’11 ottobre, Can Divit deciderà di recarsi da Fabbri per convincerlo a vendergli la sua quota azionaria. L’imprenditore francese rifiuterà e non perderà occasione per far innervosire il suo rivale, facendo leva sulla sua gelosia per Sanem. Purtroppo Can cadrà nella trappola tesa dall’imprenditore e perderà il controllo, sferrando un pugno in pieno volto a Fabbri. Per Can le cose volgeranno al peggio, visto che l’imprenditore francese non esiterà a denunciarlo. I fan di DayDreamer vedranno quindi il fotografo finire in manette, arrestato per aggressione. Come reagirà Sanem alla notizia? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di ‘DayDreamer-Le Ali del sogno’.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento