Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una vita, relative a ciò che andrà in onda il prossimo 13 ottobre 2020. Le vicende riprenderanno nel momento in cui Felipe e Marcia si saranno scambiati un appassionato bacio. L’avvocato avrà stupito la sua domestica con questo gesto, del tutto ricambiato dalla giovane brasiliana che, in seguito, non potrà evitare di chiedere a Felipe quali siano i suoi rapporti con Genoveva. Quest’ultima intanto, sembrerà non essere riuscita a convincere Ursula, la quale avrà intuito che il pentimento della sua signora non è affatto sincero. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel ricco quartiere di Acacias martedì 13 ottobre.

Una vita, anticipazioni 13 ottobre: Marcia gelosa di Genoveva

Nel corso della prossima puntata, le vicende ruoteranno principalmente intorno a Marcia e Felipe. Tra loro sembrerà essere nato qualcosa di profondo che andrà al di là del semplice rapporto di lavoro. Felipe infatti, avrà stupito Marcia attirandola a sé e baciandola. Un bacio ricambiato dalla giovane domestica che, da tempo, nutre forti sentimenti per il suo signore. Dalle anticipazioni del 13 ottobre, si vedrà come Marcia non solo si butterà tra le braccia di Felipe, ma non riuscirà a nascondere una certa gelosia nei confronti di Genoveva e chiederà proprio a Felipe come stiano le cose tra loro.

Una vita, trama 13 ottobre: Felipe ha in mente un piano contro Genoveva

Genoveva vuole far credere di essere stata picchiata da Alfredo

Come noto, da settimane, Marcia è a conoscenza della tresca tra Felipe e Genoveva. Dopo il bacio con l’Alvarez Hermozo, Marcia si mostrerà gelosa, ma sarà lo stesso Felipe a rassicurarla, svelandole che il suo interessamento verso Genoveva è solo una farsa. Sembra che l’Alvarez Hermozo abbia in mente un piano ben preciso e che verrà svelato con la messa in onda delle prossime puntate di Una vita. Nel frattempo, nel corso dell’appuntamento di martedì, Ursula informerà Alfredo dell’investimento fatto da Ramon e dai vicini nell’assicurazione ‘La Tizona’. Come reagirà il Bryce alla notizia?

In attesa di ulteriori novità su Felipe, Marcia e il resto degli abitanti di Acacias, si ricorda che la prossima puntata di Una vita andrà in onda il 13 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su canale 5, a partire dalle 14:10.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!