Per tutti gli appassionati di Una vita, lunedì 12 ottobre 2020 sarà una puntata da non perdere. Protagonisti della nuova trama saranno Felipe e Marcia. L’avvocato non riuscirà più a nascondere i sentimenti che prova per la sua domestica e arriverà a baciarla. Genoveva intanto, si ritroverà a rispondere alle domande di Ursula, la quale sarà sospettosa nei confronti della sua signora e non crederà affatto al suo pentimento. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni relative alla nuova puntata.

Una vita, trama 12 ottobre: Marcia e Felipe sempre più vicini

Ad Acacias, Liberto sarà in profonda crisi dopo la partenza di Rosina. L’uomo non sarà riuscito ad impedire alla sua amata di partire alla volta del Portogallo e penserà di averla persa per sempre. In attesa di ulteriori novità su Liberto, spazio anche alle vicende legate a Genoveva. La Salmeron si ritroverà a dover dare spiegazioni a Ursula, la quale avrà intuito che il suo pentimento non è sincero. Felipe intanto, certo che dietro l’aggressione di cui è rimasta vittima Marcia ci sia Alfredo, indagherà su di lui. Alvarez Hermozo inoltre, non potrà fare a meno di essere preoccupato per la sua domestica, verso la quale comincerà a nutrire dei forti sentimenti.

Una vita, puntata 12 ottobre: scatta il bacio tra Felipe e Marcia

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita del 12 ottobre, si vedrà come Felipe continuerà ad occuparsi di Marcia, anche perché si sentirà in colpa per il fatto che la ragazza sia stata aggredita per causa sua. I due saranno sempre più vicini, tanto che non tarderà a scattare un bacio appassionato tra loro. La trama rivela che la donna si lascerà andare tra le braccia del suo signore. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, Marcia chiederà spiegazioni a Felipe sul conto di Genoveva, mostrandosi gelosa della donna. Sarà l’avvocato a rassicurarla, dicendole che la sua relazione con la Salmeron è solo una truffa. Sembra che Felipe abbia in mente un piano ben preciso, che verrà svelato con le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina