Stasera, giovedì 8 ottobre, andrà in onda su Sky Uno il primo Bootcamp di X Factor 2020, uno degli appuntamenti più attesi di ogni edizione. Le anticipazioni ci confermano che nella puntata di oggi saranno Hell Raton e Mika a scegliere i cinque concorrenti della loro squadra, che porteranno con sé all’evento Last Call in programma il prossimo 22 ottobre, sette giorni dopo il secondo Bootcamp.

X Factor 2020, anteprima Bootcamp oggi 8 ottobre

Saranno dunque Hell Raton e Mika i primi due giudici ad ascoltare gli artisti della loro categoria e decidere chi tra loro si merita la sedia dei Bootcamp. A commentare i due primi Bootcamp dell’edizione 2020 di X Factor saranno Manuel Agnelli, Emma Marrone e il presentatore Alessandro Cattelan. Dopo aver visto l’anteprima qui sopra e a giudicare dalle reazioni degli osservatori speciali, siamo abbastanza sicuri che ci saranno numerosi colpi di scena nella serata odierna.

Stasera si conosceranno le categorie assegnate ai giudici

Inoltre, come da tradizione, la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2020 svelerà quali sono le categorie assegnate ai giudici quest’anno. Al momento non possiamo dirvi di più, dal momento che nessun sito ha spoilerato ciò che vedremo presumibilmente nelle battute iniziali dell’appuntamento di questa sera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Siamo però in grado di dirvi che sicuramente non vedremo in azione né Manuel AgnelliEmma Marrone: i loro Bootcamp saranno infatti trasmessi tra una settimana, giovedì 15 ottobre, sempre in esclusiva su Sky Uno e in streaming su Now TV. Nell’attesa, potete rivedere tutte le audizioni più divertenti di X Factor 14, con le esibizioni che più hanno fatto divertire i giudici e il pubblico da casa. In alternativa, avete l’opportunità di riascoltare anche gli inediti più belli delle prime tre puntate.

Potrebbe interessarvi anche: Il giudice di X Factor Hell Raton a processo per lesioni aggravate, parla l’avvocato: “Totale estraneità ai fatti”