Hell Raton, al secolo Manuel Zappadu, è coinvolto in un processo per lesioni aggravate attualmente in corso a Cagliari, dove il prossimo 6 novembre si svolgerà la terza udienza. Come riferisce il quotidiano locale La Nuova Sardegna, sono in totale dodici gli imputati nel procedimento penale. In merito alla vicenda, è intervenuto il legale del noto produttore discografico, che attraverso una nota ha specificato come il processo sia appena cominciato e di aver già prodotto una documentazione completa che scagiona il proprio assistito da qualsiasi accusa nei suoi confronti.

Hell Raton a processo, la nota dell’avvocato

Andrea De Silvestri, questo il nome dell’avvocato di Hell Raton, ha presentato così la situazione legale del nuovo giudice di X Factor 2020:

Ho già avuto modo di produrre agli atti documentazione che ritengo del tutto idonea a scagionare integralmente il mio assistito da qualsiasi accusa, in primis la prova della sua presenza in luogo incompatibile con gli eventi riportati al momento di accadimento dei fatti che avrà modo di accertare la totale estraneità di Manuel agli eventi in commento.

Il difensore legale di Manuel ha poi aggiunto:

Si riserva sin d’ora il diritto di essere risarcito per qualsiasi danno ingiustamente patito presso tutte le sedi competenti nell’ipotesi di diffusione di notizie relative a tale procedimento che rivestano carattere diffamatorio o lesivo dell’immagine e della reputazione professionale del mio assistito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’avventura a X Factor 14

Prosegue intanto a gonfie vele l’avventura di Hell Raton in qualità di giudice della quattordicesima edizione di X Factor, il talent musicale targato Sky. Il Ceo dell’etichetta Machete Empire Records fin dalle prime tre puntate delle audizioni ha mostrato una sensibilità fuori dal comune, non facendo in alcun modo rimpiangere i giudici che prima di lui si sono seduti dietro il banco della giuria di XF. Tra le altre cose, nel corso dell’ultima puntata di giovedì, ha avuto modo di apprezzare il talento innato di Blind.

Potrebbe interessarvi anche: X Factor 2020, Roccuzzo fa commuovere Emma Marrone cantando Promettimi di Elisa (video)