Stasera, martedì 6 ottobre, inizia una nuova stagione de Le Iene, il programma in onda su Italia 1 il martedì e il giovedì. I conduttori di questa sera saranno Alessia Marcuzzi, che domani vedremo su Canale 5 con Temptation Island, e Nicola Savino. Confermata anche la presenza dello storico trio della Gialappa’s Band. Di cosa si parlerà nella prima puntata di oggi? Ecco tutte le video anticipazioni.

La sentenza sull’omicidio di Marco Vannini

Si parlerà anche della sentenza sull’omicidio di Marco Vannini. La settimana scorsa il conduttore Giulio Golia era presente presso la Corte di Assise insieme ai familiari del ragazzo 20enne morto nel 2015: i giudici hanno condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario, a 9 anni e 4 mesi invece la moglie e i due figli.

Il sogno di Marika

Nel corso della prima puntata di questa sera le telecamere riprenderanno Marika, una giovane ragazza disabile, intenta a realizzare il suo sogno di andare in motocicletta insieme a Simone, già noto al pubblico di Italia 1 dopo essere stato protagonista della storia di Natan. Il servizio sarà a cura di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il caso Becciu

Riflettori accesi anche sul caso Becciu, l’ex cardinale associato allo scandalo sull’acquisto di immobili di lusso a Londra per un valore di 110 milioni di sterline. Nel corso del servizio degli inviati Riccardo Festinese e Gaetano Pecoraro si farà luce su un documento esclusivo in cui si attesterebbe di un bonifico del valore di 500 mila euro inviato a una società estera intestata a una donna, con quest’ultima che sarebbe collegata allo stesso cardinale.

L’ex senatrice Angela Maraventano raggiunta da due finti mafiosi

In conclusione, le anticipazioni ci confermano che nella puntata di stasera de Le Iene si tornerà a parlare di Angela Maraventano, l’ex senatrice leghista salita alla ribalta della cronaca per aver pronunciato durante un comizio pro Matteo Salvini le parole “mafia sensibile e coraggiosa” che “non c’è più“. Il programma di Italia 1, attraverso il servizio di Ismaele La Vardera, ha voluto capire se l’ex parlamentare fosse o meno pentita delle dichiarazioni fatte, inviandole due finti mafiosi per portarle solidarietà. Come sarà andata a finire?

Potrebbe interessarvi anche: Le Iene, lo speciale su Mario Biondo e la programmazione delle nuove puntate