Le Iene sono pronte a ripartire dopo lo stop forzato la scorsa primavera a causa del Coronavirus. Si comincia da uno speciale in onda il 5 ottobre 2020. Si tratterà, quindi, della storia di Mario Biondo e avrà come sottotitolo “Un suicidio inspiegabile“. A occuparsi del caso troveremo Cristiano Pasca. L’inviato, nel corso degli anni, si è occupato del caso e aiuterà gli spettatori e ripercorrere il caso. Non mancheranno, ovviamente, nuovi elementi e testimonianze. Vi lasciamo qui sotto una piccola anteprima.

Ma chi è Mario Biondo? Si tratta del marito di una nota celebrità spagnola, ovvero Raquel Sanchez Silva. I due si sono conosciuti mentre lavoravano a L’Isola dei Famosi in Spagna. Lei era l’invita, mentre lui svolgeva la professione di cameraman. Si innamora molto presto e nell’estate del  convolano a nozze. Tutto sembra andare benissimo,  ma nel 2013 lui viene trovato morto. La domestica, nel pomeriggio del 30 maggio, lo trova impiccato nel salotto di casa.

Questa storia di cui si tratterà a Le Iene è molto misterioso e tanti sono i dubbi che la circondano. Nonostante questo, però, in spagna viene tutto archiviato come suicidio e le indagini terminano così. I genitori di Mario, però, non riescono a crederci e chiedono ulteriori approfondimenti da parte della giustizia italiana. Ed ecco che i magistrati del Tribunale di Palermo riescono a trovare maggiori indizi incompatibili con la sentenza rilasciata. Tra questi, per esempio, un’improbabile emorragia cerebrale, segni sul collo non riconducibili solo alla corda e la posizione innaturale del corpo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per avere maggiori informazioni a riguardo dovremo attendere stasera, 5 ottobre 2020. Lo speciale andrà, infatti, in onda a partire dalle 21:20 circa su Italia 1. Questo darà il via agli appuntamenti settimanali ai quali siamo abituati. Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione.

La programmazione settimanale de Le Iene

Dopo questo speciale dedicato a Mario Biondo, Le Iene torneranno con un doppio episodio settimanale. La programmazione, quindi, riprenderà in maniera classica dopo la pausa a causa del Covid-19. Ad oggi c’è stato solo un piccolo intoppo che, però, non ha fermato la produzione. Uno dei presentatori, infatti, è stato trovato positivo al Coronavirus e non sarà presente almeno alla prima puntata. Ecco la lista dei giorni:

  • Da martedì 6 ottobre 2020. A condurre troveremo Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band.
  • Da giovedì 8 ottobre 2020. Condurranno Giulio Golia (una volta che sarà guarito del Coronavirus), Filippo Roma e Matteo Viviani. Loro si alterneranno ogni settimana con un trio al femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? Parla per la prima volta l’ex Francesco Bettuzzi