Cosa ci fa Can Yaman in Italia? Le 5 trasmissioni a cui potrebbe partecipare

Cosa ci fa Can Yaman in Italia? Le 5 trasmissioni a cui potrebbe partecipare

Can Yaman, il protagonista della telenovela DayDreamer – Le ali del sogno, è atterrato in Italia. Ce ne siamo accorti un po’ tutti ieri, quando Bentornato in Italia Can Yaman è entrato in tendenza su Twitter (roba seria quindi). Ma cosa ci fa l’attore turco nel nostro Paese? Al momento possiamo soltanto ragionare per ipotesi, visto che il suo arrivo a Roma è ancora avvolto nel mistero. Una cosa però la escludiamo: non è qui per diventare nuovo tronista a Uomini e donne o il nuovo tentatore di Temptation Island.

Ospite speciale di C’è posta per te

L’ipotesi più accreditata è la sua partecipazione a C’è posta per te in qualità di ospite speciale. A questo proposito, già in passato vi avevamo parlato della fantomatica battaglia tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso per contendersi l’affascinante Can Divit di DayDreamer. Se la notizia fosse dunque confermata, la De Filippi avrebbe segnato il primo gol della sfida.

Apparizione a Live – Non è la d’Urso

Altri rumors però vogliono Can Yaman in partenza da Roma a Milano per prendere parte alla prossima puntata di Live – Non è la d’Urso, il talk show serale di Canale 5 in onda in prima serata. Basterà la sola presenza dell’attore a risollevare gli ascolti tv del programma di Barbara d’Urso?

Can Yaman in DayDreamer

Registrazione di una nuova puntata di Verissimo

Le stesse indiscrezioni che danno per certa la trasferta milanese di Can Yaman, ipotizzano la sua presenza nella registrazione di una nuova puntata di Verissimo. Non è la prima volta, d’altronde, che i protagonisti di una soap opera di successo partecipino al salotto televisivo di Silvia Toffanin, come accaduto in passato per tanti attori della soap Il Segreto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ballerino per una notte a Ballando con le stelle

Per par condicio, una voce riporta la concreta possibilità che Can Yaman possa partecipare alla prossima puntata di Ballando con le stelle 2020 in qualità di ballerino per una notte, dopo i molteplici rumors dello scorso inverno, secondo cui Can avrebbe dovuto far parte del cast del talent di Rai Uno.

Chi è Can Yaman

Sorpresa a Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello

L’ultima, più che un’ipotesi, è una mera suggestione: Can Yaman ospite a sorpresa al Grande Fratello Vip 5 per conoscere Elisabetta Gregoraci. Questo rumor è fortemente condizionato dal like dell’attore turco sotto un video dell’ex di Flavio Briatore. A tal riguardo, sottolineiamo che Can ed Elisabetta fanno parte della stessa agenzia. Se tutto ciò fosse vero, quale sarà la reazione di Pierpaolo Pretelli, che è ormai partito per la tangente?

Potrebbe interessarvi anche: DayDreamer anticipazioni, Can verrà arrestato

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento