Nell’episodio Un posto al sole in onda martedì 6 ottobre, Angela farà una spiacevole scoperta. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che la Poggi si renderà conto che Jimmy si comporta in modo strano e finirà per scoprire che sta vivendo un vero e proprio dramma. Nel frattempo, Niko sembrerà sempre più in crisi e penserà solo a sé stesso. Poco dopo, Alex e Samuel si schiereranno contro Patrizio, ma ciò avrà delle conseguenze anche per loro mentre Guido inizierà a chiedersi chi sia realmente il suo collega Luigi Cotugno.

Un posto al sole, anticipazioni 6 ottobre: Angela scopre che Jimmy ha problemi con i bulli

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda martedì 6 ottobre, rivelano che Niko sarà sempre più in crisi e sembrerà avere un atteggiamento egoista e strafottente al punto tale che non riuscirà nemmeno a rendersi conto di ciò che sta accadendo a suo figlio Jimmy.

Tuttavia, c’è chi lo farà al posto suo e sarà Angela, la quale capirà che il piccolo nasconde qualcosa visto che si comporta in una maniera molto insolita. La Poggi, scoprirà così che il piccolo è stato preso di mira dai bulli al campo scuola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, trame 6 ottobre: Alex e Samuel alleati contro Patrizio

A Caffè Vulcano si respirerà un aria sempre più tesa a causa di Patrizio, il quale non riuscirà minimamente ad accettare la sconfitta nel cooking game ed assumerà un atteggiamento dispotico nei confronti di Samuel e Alex. Come si evince dalle trame Un posto al sole del 6 ottobre, i due, ad un certo punto non sopporteranno più di essere trattati male dal Giordano junior e decideranno di allearsi contro di lui. La loro strategia non avrà i frutti sperati ed anzi ci saranno conseguenze anche per loro.

Poco dopo, Guido ormai convinto che Cotugno gli abbia mentito sul conto di Cinzia, inizierà a chiedersi chi sia realmente il collega. Il Del Bue riuscirà a scoprire che il collega non ha mentito soltanto sul conto della Maiori, ma anche sul suo reale stato economico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.