Novità in arrivo a Un posto al sole. Una nuovissima story-line prenderà il via nelle prossime settimane e vedrà protagonista il piccolo Jimmy. Le anticipazioni rivelano che il piccolino avrà dei problemi con dei ragazzini un po’ più grandi di lui. Il figlio di Niko inizierà a frequentare un campo scuola, ma l’esperienza non sarà delle migliori per il bambino visto che verrà preso di mira dai bulli, i quali lo prenderanno in giro non appena si renderanno conto che non ha la mamma.

Niko, in crisi profonda dopo il mancato matrimonio con Susanna non si renderà conto dello stato d’animo del figlioletto e a scoprire il problema sarà Angela, la quale, al contrario, noterà che il nipote si comporta in un modo inconsueto.

Anticipazioni Un posto al sole: Jimmy preso in giro dai bulli

Le anticipazioni Un posto al sole, rivelano che Jimmy inizierà a frequentare un campo scuola e sarà preso di mira dai bulli. Alcuni ragazzi più grandi, infatti, si renderanno conto che il bambino non ha la mamma e non faranno altro che prenderlo in giro e deriderlo per questo motivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il piccolo soffrirà molto per la situazione che si verrà a creare e almeno all’inizio l’unica che si renderà conto di cosa gli sta accadendo sarà sua cugina Bianca, la quale proverà a consolarlo ed inoltre gli prometterà di non dire nulla a nessuno nel momento in cui glielo chiederà.

Un posto al sole, spoiler: Angela capirà che Jimmy è vittima dei bulli

Bianca come promesso non parlerà a nessuno dei problemi che sta attraversando suo cugino Jimmy, tuttavia, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole, Angela non ci metterà molto tempo a comprendere che il bambino si comporta in un modo insolito e capirà che c’è qualcosa che non va. La Poggi desiderosa di capire cosa sta accadendo al piccolo, inizierà ad insistere con sua figlia Bianca, la quale alla fine non riuscirà più a mantenere la promessa fatta al cuginetto e dirà tutto a sua madre.

A quel punto, Angela si ritroverà di fronte ad un bivio: dire tutto a suo fratello che è già pieno di problemi suoi oppure tacere ed occuparsi lei della questione. Cosa deciderà di fare la Poggi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.