I prossimi episodi di Un posto al sole vedranno Roberto alle prese con degli imprevisti che potrebbero mandare a monte il suo piano. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Marina Giordano rischierà di scoprire l’inganno perpetrato ai suoi danni quando capirà che dietro alla strana ostilità di Tortora, c’è proprio Ferri. Nel frattempo, Renato sarà sempre più preoccupato per Niko che è sempre più depresso mentre Bianca aiuterà il cuginetto Jimmy contro i bulli. Infine, Guido scoprirà la verità su Cinzia e Cotugno, Leonardo presserà Serena e Silvia dovrà riportare la calma al Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni 5-9 ottobre: Jimmy alle prese con i bulli

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Renato sarà molto preoccupato per Niko, il quale darà l’impressione di essere sempre più depresso ed apatico. Nel frattempo, Jimmy sarà alle prese con dei bulli che non lo lasceranno in pace mentre Al Vulcano non c’è più un attimo di pace a causa delle tensioni tra Patrizio, Alex e Samuel. Più tardi, Guido determinato a capire cosa sta succedendo a Cotugno, sarà molto vicino alla verità.

Niko sarà sempre più in crisi mentre Angela scopre che Jimmy è stato preso di mira dai bulli e non lo ha detto a nessuno. Nel frattempo, Alex e Samuel decideranno di ribellarsi al dispotismo di Patrizio, ma finiranno per avere delle conseguenze. Poco dopo, Guido nella convinzione che Cotugno gli abbia detto una bugia su Cinzia, inizierà a chiedersi chi sia davvero il collega.

Un posto al sole, spoiler 5-9 ottobre: Susanna e Niko sembreranno riavvicinarsi

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Jimmy vittima dei bulli vivrà un momento di fragilità e Bianca che ha vissuto lo stesso problema qualche tempo prima, interverrà per difenderlo. Niko, dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto al figlio, metterà in discussione la sua chiusura nei confronti di Susanna. Nel frattempo, Silvia cercherà di diminuire le tensioni tra Samuel, Alex e Patrizio che stanno portando non poco scompiglio al Vulcano.
Più tardi, Guido dopo aver avuto la conferma che Cinzia vive a casa di Cotugno, cercherà insieme a Cerruti di aprire gli occhi al collega sul conto della donna.  Roberto continuerà a mettere a punto le prossime mosse del suo piano ai danni di Marina e Fabrizio, ma un inatteso improvviso potrebbe mandare tutto a monte. Nel frattempo, Jimmy ritroverà la serenità mentre Niko e Susanna sembreranno riavvicinarsi.

Un posto al sole: Marina sul punto di scoprire il piano di Roberto

Il rapporto con Filippo sembrerà migliorare ogni giorno che passa, ma Leonardo continuerà a mettere pressione a Serena. Nel frattempo, Roberto continuerà a portare avanti il piano organizzato in combutta con Lara Martinelli mentre Marina scoprirà che dietro all’ostilità di Tortora c’è lo zampino di Ferri. La donna finirà per scoprire il piano dell’uomo? Infine, Silvia proverà a riportare un po’ di serenità al Vulcano, ma verrà anticipata da qualcuno che riuscirà ad ottenere risultati del tutto inaspettati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina