Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 4 ottobre 2020. Per i telespettatori arriverà il momento di conoscere il motivo che indusse al mutismo la giovane Camino. Attraverso vari flashback, si scoprirà che la ragazza fu oggetto di violenza da parte di un certo Federico, il figlio del proprietario della tenuta Valdeza, dove i Pasamar lavorano. Nel corso della puntata, spazio anche a Liberto e ai suoi tentativi atti ad impedire la partenza di Rosina.

Una vita, trama 4 ottobre: Camino subì violenza in passato

L’arrivo di Ledesma ad Acacias avrà incuriosito i fan di Una vita, i quali avranno intuito come l’uomo tenga in pugno la famiglia Pasamar per qualcosa accaduto in passato. Il mistero verrà svelato proprio nel corso della puntata in onda domenica 4 ottobre e sarà una scoperta sconvolgente. In particolare, attraverso dei flashback, si verrà a sapere che Camino subì violenza da parte di un giovane di nome Federico. Il ragazzo, figlio del proprietario della tenuta Valdeza, venne poi ucciso da Emilio durante una colluttazione. Un omicidio che ebbe un testimone, Ledesma. Proprio per non essere denunciato, Emilio accettò di sposare la figlia dell’uomo, la giovane Angelines. Ecco il motivo del ricatto di Ledesma ed il motivo per il quale Emilio si è sempre rifiutato di rendere pubblica la sua storia d’amore con Cinta.

Una vita, spoiler 4 ottobre: Liberto tenta di convincere Rosina a non partire

Una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda domenica 4 ottobre. Se il mistero legato a Ledesma e ai Pasamar verrà svelato, grande apprensione vi sarà per l’imminente partenza di Rosina. Il suo personaggio potrebbe lasciare per sempre Acacias per trasferirsi in Portogallo. Liberto continuerà ad insistere affinché la moglie cambi idea, anche se la donna sembrerà irremovibile e decisa a voltare pagina una volta per tutte. Prossimamente quindi, i fan di Una vita potrebbero dove dire addio al personaggio di Rosina. Sarà davvero così? Dando uno sguardo alle anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda nel corso delle prossime settimane, per Liberto e Rosina vi sarà un vero e proprio colpo di scena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutti i dettagli riguardanti ciò che accadrà nella nuova puntata di ricorda che l’appuntamento è per domenica 4 ottobre 2020 su Canale 5 a partire dalle 14:30, subito dopo la messa in onda dell’episodio di Beautiful.